Calciomercato Manchester United notizie e aggiornamenti su Bruno Fernandes: il giocatore ha deciso, c’è la firma, ecco dove giocherà la prossima stagione il trequartista portoghese.
Calciomercato: Bruno Fernandes via dal Manchester United?
Bruno Fernandes è uno dei giocatori migliori della rosa del Manchester United. Il trequartista portoghese, di 27 anni, fino a questo momento ha messo a segno in Premier League 9 gol con 6 assist. Numeri importanti che dimostrato quanto i Red Devils puntano su di lui.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, nonostante l’interesse di tanti club Bruno Fernandes ha deciso di rinnovare il contratto con il Manchester United. Il giocatore, dunque, resterà anche per altre stagioni in Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Bruno Fernandes rinnova con il Manchester United
Bruno Fernandes non lascerà il Manchester United nel prossimo calciomercato. Il club inglese ha deciso di blindare il trequartista portoghese che resterà ancora per molte stagioni nei Red Devils.
Come riportato e raccontato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Roma, il Manchester United ha fatto firmare a Bruno Fernandes un nuovo contratto con scadenza fissata per il 2027. Una volontà chiara da parte dello United di puntare anche per il futuro sul trequartista portoghese di 27 anni. Adesso si attende solo l’ufficialità su questa trattativa di calciomercato che vede il Manchester United protagonista con il rinnovo del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: ceduto al Manchester United, le cifre
Calciomercato: le cifre del rinnovo di Bruno Fernandes con il Manchester United
Ecco i dettagli economici sul rinnovo di contratto di Bruno Fernandes con il Manchester United. Attualmente il giocatore guadagna 240mila sterline a settimane.
Secondo le prime ricostruzioni, a Bruno Fernandes sarà raddoppiato il suo stipendio al Manchester United con la scadenza che sarà fissata fino al 2027. Il portoghese sarà tra i primi 3 giocatori più pagati della squadra: dopo una lunga trattativa si è arrivati alla definizione di questo affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> UEFA, via al salary cap: ecco cosa è e come funzionerà