L’Inter vuole rinforzare la propria rosa, ma è chiaro di come dovrà tener conto anche di quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. In rosa ci sono tanti elementi di alto livello, e adesso le big potrebbero pensare ad un assalto importante in estate per qualche pezzo pregiato. La dirigenza dovrà stare attenta, Inzaghi ha bisogno di una rosa competitiva.
Calciomercato Inter: addio in estate, ecco chi lo prende
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Inter, anche per quanto riguarda qualche eventuale cessione. In rosa infatti c’è qualche pezzo pregiato che potrebbe andare via in estate, con le pretendenti che di certo non mancano. Uno dei possibili partenti sul mercato è Dumfries, terzino che sta disputando una buona stagione. L’olandese ha avuto qualche difficoltà iniziale di ambientamento, ma dopo un po è riuscito ad avere l’impatto sperato, mettendo a segno anche diversi gol importanti.
Le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di qualche big, e adesso si teme la cessione prematura in estate. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che il Bayern Monaco sia pronto ad un assalto per Dumfries. I bavaresi cercano un laterale bravo in fase di spinta, e l’ex PSV ha senza dubbio le caratteristiche ideali in questo senso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: via Dumfries, ecco il prezzo
Dumfries è finito nel mirino di mercato del Bayern Monaco. Il club tedesco starebbe pensando proprio all’olandese dell’Inter per rinforzare la propria rosa in estate, anche considerando l’esigenza di avere un laterale più bravo in fase offensiva rispetto a Pavard. Nerazzurri che vogliono però tenersi stretto il proprio gioiello: il prezzo di Dumfries è di almeno 20-25 milioni di euro. Cifra che però potrebbe non spaventare troppo il Bayern.
LEGGI ANCHE: Juventus e Inter su Lukaku: annuncio di Tuchel
Inter: la volontà di Dumfries
Futuro tutto da scrivere per Dumfries, il quale resta nel mirino del Bayern Monaco. Il giocatore olandese piace a tante squadre, e in estate può arrivare qualche assalto importante. La volontà di Dumfries però sembra quella di restare all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: salta Milinkovic Savic, è fatta per l’alternativa