Un annuncio che fa sognare i tifosi, massima attenzione alla posizione di Antonio Conte, tecnico italiano che sicuramente manca al nostro calcio.
Vince un’altra Panchina d’Oro e sono ora quattro per Antonio Conte. Uno dei tecnici più influenti del calcio italiano che, dopo un dominio Juve – cominciato proprio sotto la sua gestione – è riuscito a portare il titolo all’Inter, vive ora una nuova esperienza al Tottenham.
Un’esperienza che potrebbe non avere lunga durata, anche se il progetto con Paratici lascia presagire che, di fronte ad importanti risultati, Conte potrebbe dare il via ad un nuovo importante ciclo agli Spurs.
L’annuncio in prima pagina, questa mattina, sul ritorno di Antonio Conte in Serie A. Arriva da parte dei colleghi de La Gazzetta dello Sport che, dopo aver visto Conte vincere la “Panchina d’Oro” analizza quello che è il possibile ritorno in Italia del “Re” delle panchine di quest’anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando alle ultime news di mercato, riguardanti le panchine, non è da escludere un ritorno di Antonio Conte in Serie A e le ipotesi sono poche e legate ad una sola squadra. L’Inter sembra un ciclo ormai finito e molte delle panchine, tra le big in Serie A, sembrano vincolate già da un importante tecnico. Il Napoli e il Milan sono attualmente da escludere, la Roma porterà avanti il progetto con Mourinho e uguale farà la Lazio con Sarri, con quest’ultima che sembra ad oggi fuori portata per un tecnico come Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: va al Tottenham da Conte, addio a giugno
Per Antonio Conte resta l’ipotesi Juventus, qualora la situazione di Allegri dovesse precipitare. Prima del ritorno di Allegri, tra i nomi possibili per i bianconeri, sembrava esserci anche Conte, che ha poi scelto di subentrare al Tottenham, a stagione in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero nel top club, l’annuncio: “Allegri, Inzaghi o Conte al suo posto”
Conte potrebbe lasciare il Tottenham, la Serie A tra le sue ipotesi, ma occhio alla concorrenza. Il tecnico ex Inter, piace fortemente anche al PSG che, dopo l’esperienza con Pochettino, potrebbe dare spazio ad un nuovo allenatore. Tra i nomi, anche Antonio Conte.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…