Brutte notizie per il tecnico, infortunio e tegola. Disastro fino a fine stagione perché per il problema al ginocchio, si può dichiarare già conclusa la stagione del centrocampista.
Infortunio al ginocchio, stagione finita: il comunicato
Tegola durissima per il tecnico, il centrocampista ha subìto un pesantissimo infortunio che lo costringerà a stare fuori per tutto il resto della stagione.
Il compagno di Victor Osimhen, in Nazionale, non riuscirà a concludere la sua stagione a causa del problema al ginocchio, come comunicato dal suo club. L’infortunio condanna il centrocampista a non giocare, riprendendo l’attività sportiva nella prossima annata.
Ndidi ha subìto un grave infortunio, come comunicato dal suo tecnico, Brendan Rodgers. Il Leicester, fino alla prossima stagione, dovrà fare a meno di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Leicester, infortunio Ndidi: le ultime
Problema non di poco conto, il Leicester perde Wilfried Ndidi per un grave infortunio, come comunicato da Brendan Rodgers. In conferenza stampa, il tecnico, ha svelato le condizioni del giocatore nigeriano. Il giocatore non era stato utilizzato per la sfida contro il Ghana, giocata dalla Nigeria, gara che non ha permesso al team di Victor Osimhen di approdare ai Mondiali in Qatar, nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Zapata: cambia tutto, la preoccupazione del dirigente
Il calciatore aveva incontrato il Napoli ai gironi di Europa League e ora, il Leicester, è impegnato in Conference League, competizione alla quale partecipa anche la Roma. Nel rush finale della stessa manifestazione europea, brutta tegola per il Leicester perché uno dei migliori interpreti dell’undici di Rodgers, non sarà a disposizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio in Nazionale: salta la prossima partita
Stagione finita per Ndidi, i numeri prima dell’infortunio
Wilfried Ndidi è uno dei migliori della formazione titolare del Leicester e, a parlare, sono i numeri sul minutaggio per lui. Con il club delle Foxes, ha ottenuto la bellezza di 31 apparizioni, fondamentale nelle gerarchie del tecnico. Il suo valore di mercato, a 25 anni, è di circa 60 milioni di euro secondo il portale Transfermarkt.