La Juventus che verrà ha iniziato già a formarsi. La dirigenza bianconera sta iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione e per gli anni a venire. Massimiliano Allegri resterà in panchina e ha chiesto colpi di livello.
Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: le ultime
La Juventus vuole strappare qualche colpo clamoroso dalle big d’Europa. Il calciomercato è il momento più importante della stagione per ogni club e per costruire squadre vincenti anche la programmazione è fondamentale. Ecco perché la dirigenza bianconera ha iniziato con largo anticipo a muovere i primi passi per il futuro.
Il calciomercato della Juve sarà impostato per arrivare al dopo Dybala. L’anno prossimo bisognerà cambiare modo di gioco, per certi versi, e la dirigenza è al lavoro proprio per portare ad Allegri nomi nuovi e sviluppare nuove idee di calcio.
Secondo le ultime notizie, la Juventus è sulle tracce di Rodrygo del Real Madrid. Il giovane brasiliano sarà una delle stelle del futuro e i bianconeri non vorrebbero lasciarselo scappare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve: Rodrygo in bianconero? I dettagli
Il nome di Rodrygo è tra i primi della lista mercato della Juventus. Il brasiliano è considerato uno dei migliori talenti del futuro e i bianconeri stanno pensando di tentare l’approccio con i Blancos per portarlo a Torino.
Secondo quanto riferito da OkDiario, la Juventus sta pensando a Rodrygo per il dopo Dybala. La dirigenza ha detto addio alla Joya a 3 mesi dalla fine del contratto e ora è alla ricerca di un nuovo ‘10’.
Rodrygo alla Juventus, però, è un colpo straordinariamente complesso. Il Real Madrid non sembra avere alcuna intenzione di cedere il brasiliano, se non di fronte a proposte indecenti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: ha firmato, che beffa
Ultime news mercato Juve: il prezzo di Rodrygo
Il Real Madrid ha acquistato Rodrygo per 45 milioni di euro e per cederlo alla Juve chiedono almeno 70 milioni. Cifra difficilissima da investire per i bianconeri dopo aver acquistato Vlahovic ma se riuscissero a convincere i Blancos, si assicurerebbero il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: doppio colpo dalla Roma, i dettagli