Calciomercato: hanno preso Lewandowski, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento del calciatore polacco pronto a dire addio al Bayern Monaco dopo tanti anni. Ora per lui c’è una nuova esperienza già da questa estate.

Calciomercato: Lewandowski lascia il Bayern Monaco

Robert Lewandowski ha trascinato la Polonia ai Mondiali 2022 vincendo gli spareggi per le qualificazioni in Qatar. Intanto, il calciatore è pronto a cambiare aria con una nuova squadra di club. Il calciatore non ha rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco con il club tedesco che non sembra intenzionato ad accontentare il suo bomber. Per questo si fanno sotto Barcellona e PSG per l’acquisto di Lewandowski che è in scadenza nel 2023. Arriva una mossa importante da parte del suo agente Pini Zahavi che ha intenzione di trovare una sistemazione che possa far felice il giocatore per questo finale di carriera. Su Lewandowski ci sono Barcellona e Paris Saint Germain pronti a chiudere l’acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lewandowski Barcellona PSG
lewandowski Barcellona PSG

Barcellona: offerto Lewandowski

L’annuncio arriva dal noto quotidiano tedesco Bild, che svela tutto riguardo la mossa dell’agente israeliano. Infatti, Pini Zahavi sta cercando di ottenere un ricco contratto per il suo assistito. Lewandowski è stato offerto a Barcellona e PSG che possono prenderlo in estate dal Bayern Monaco che non gli ha fatto una proposta adeguata per il rinnovo. Entrambi i club hanno intenzione di rinforzare il reparto d’attacco e Lewandowski può firmare con Barcellona o PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: accordo con Spotify

Calciomercato: più Barcellona che PSG per Lewandowski

Il Barcellona vuole un nuovo attaccante per affiancarlo a Pierre-Emerick Aubameyang e c’è Robert Lewandowski che può firmare con il Barcellona. Infatti, pare proprio che sia il club spagnolo quello più vicino all’ingaggio dell’attaccante polacco. Al momento c’è anche già il sì del giocatore, ma bisognerà capire se e per quale cifra il Bayern Monaco sarà disposto a lasciarlo partire. Anche il PSG lo segue ma è avanti il Barcellona per l’ingaggio di Lewandowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Xavi lo vuole subito

Lewandowski
Lewandowski – Stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie