mbappe psg ronaldinho
Uno dei giocatori più forti al mondo d’oggi è pronto a fare la sua scelta definitiva. Infatti, pare che il giocatore si sia convinto a restare a Parigi.
E’ destinato a prendere l’eredità di Cristiano Ronaldo e Messi diventando il calciatore più forte del momento. Sono già anni che ormai Mbappe si rende protagonista con club e Nazionali. Allo stesso tempo è arrivato il momento di una scelta per il calciatore. Perché Mbappe può firmare il rinnovo con il PSG o dire addio e andare al Real Madrid dove c’è una ricca offerta pronta ad attenderlo. Il calciatore è pronto a decidere, ma in questi ultimi mesi sono state molti i momenti dove era vicino al rinnovo e altri alla firma con il Real Madrid. Ora però è arrivata l’intervista di un suo ex collega con cui ha spesso avuto contatti. E’ Ronaldinho a parlare del futuro di Mbappe tra PSG e Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ direttamente Ronaldinho a svelare in anticipo la scelta del calciatore francese. Infatti, sono arrivate ai microfoni di FootSider, le parole di Ronaldinho sul futuro di Mbappe che resterà al PSG. Secondo l’ex stella del calcio mondiale e del Barcellona alla fine Mbappé rimarrà al Paris Saint Germain. E’ steso Ronaldinho che spera di poter vedere giocare insime Messi, Neymar, Mbappe insieme anche in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: addio Donnarumma
Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento di Mbappe al Real Madrid con il PSG pronto a tenerlo. Intanto, ci sarà l’ultimo tentativo come confermano dalla Spagna riguardo l’ingaggio del calciatore francese. Il giocatore è pronto a fare la sua scelta definitiva, tra gli spagnoli e i francesi che hanno fatto offerte simili che si aggirano attorno ai 50 milioni di stipendio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scelto il nuovo allenatore
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…