Calciomercato Roma Shomurodov - stopandgoal.com (LaPresse)
Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. Per l’estate, José Mourinho si aspetta di poter lavorare con qualche nuovo volto interessante. Il futuro di Eldor Shomurodov è tutto da scrivere dopo le recenti dichiarazioni.
Eldor Shomurodov pensa all’addio alla Roma. L’attaccante uzbeko, arrivato in estate dal Genoa e fortemente voluto da José Mourinho, gioca pochissimo. In stagione non è mai riuscito ad essere decisivo come si pensava perché ha trovato poco spazio.
Il futuro di Eldor Shomurodov è ancora tutto da scrivere. L’attaccante giallorosso non ha avuto troppo spazio e difficilmente ne avrà fino al termine della stagione.
Secondo le ultime di mercato, la Roma può dire addio a Eldor Shomurodov. Sulle sue tracce ci sono due club tedeschi che hanno intenzione di portarlo via dalla Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Eldor Shomurodov lascia la Roma? In Bundesliga ci sono Lipsia e Hoffenheim che si sono interessate all’attaccante giallorosso che non ha preso benissimo le decisioni di Mourinho. Dopo averlo fortemente voluto la scorsa estate, lo Special One lo ha rilegato a poc’altro che un esubero.
Secondo quanto riferito da Leggo, Lipsia e Hoffenheim hanno deciso di puntare Shomurodov per l’estate. La Roma non ha ancora chiaro il suo futuro ma potrebbe essere lo stesso calciatore a chiedere la cessione.
Shomurodov è valutato circa 15 milioni dalla Roma, dopo averlo acquistato per 18 la scorsa estate. Non è nemmeno da escludere una cessione in prestito per poi convincere Lipsia o Hoffenheim ad acquistarlo dopo un anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppio addio, vanno alla Juventus
L’addio alla Roma di Shomurodov non è così scontato come sembra. L’attaccante ha parlato del suo futuro attraverso una storia su Instagram.
“Ho letto che avrei fatto capire di essere pronto ad andar via se non dovessi giocare. Non ho mai dichiarato questo Sono felice di far parte della Roma e voglio solo lavorare ogni giorno meglio per aiutare i miei compagni e il mister”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: va via, l’Inter ci prova
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha giĂ individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…