Un nuovo innesto per l’Inter di Simone Inzaghi, nella prossima sessione di calciomercato. Non solo Dybala, Marotta pronto a “scippare” un’altra rivale del calcio italiano.
Calciomercato Inter, arriva il colpo a centrocampo: la rivelazione
L’Inter rinnova Brozovic, ma il centrocampo cambierà comunque per i nerazzurri. C’è un giocatore in uscita da un top club in Italia e Beppe Marotta potrebbe approfittarne, per il colpo importante in mezzo al campo.
Ci sarebbe il lasciapassare di Inzaghi, che darebbe al giocatore un nuovo importante ruolo nel suo centrocampo a cinque, avendo a disposizione una nuova alternativa per il suo reparto in mezzo al campo.
L’Inter ha messo nel mirino Jordan Veretout per il prossimo calciomercato. Il centrocampista della Roma potrebbe finire alla rivale nella prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo Veretout: le ultime
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato per l’Inter, con il colpo Jordan Veretout per il centrocampo. Dopo l’esclusione dal progetto della Roma e i problemi di attrito del calciatore francese, in giallorosso, l’Inter potrebbe approfittarne. Il club nerazzurro sarebbe pronto a muovere passi importanti per il calciomercato che sarà In estate, con i nerazzurri obbligati a cambiare qualcosa anche in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: venduto Jordan Veretout, destinazione a sorpresa
Con l’addio di Vidal, sicuro partente per ammorbidire il tetto ingaggi del club, Veretout è ad oggi il primo nome. Se Frattesi dovesse saltare, a causa dell’elevatissimo prezzo di valutazione da parte del Sassuolo, il colpo low cost ma di importante valore tecnico, potrebbe essere il centrocampista ex Fiorentina e Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Veretout ceduto per 20 milioni, la destinazione
Ultime Inter, le cifre del colpo Veretout
L’arrivo di Oliveira ha probabilmente compromesso l’esperienza del francese dalla Roma, fuori dal progetto di Mourinho. Per tale motivo, Veretout potrebbe finire all’Inter nel prossimo calciomercato: l’attuale valore di mercato è di circa 20 milioni di euro. I nerazzurri chiederanno lo sconto, considerando la sua attuale situazione di “rottura” con i giallorossi.