Calciomercato
Calciomercato in continuo movimento in Europa, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati anche in Serie A, dove tante squadre stanno pensando a qualche assalto importante per i nomi più caldi in circolazione. Uno di questi è Darwin Nunez, centravanti del Benfica che sta facendo grandi cose in questa stagione.
Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto se parliamo delle big di Serie A e per quelle europee. Intanto in queste ultime settimane sono tantissimi i nomi che sono stati accostati al nostro campionato, con tante squadre che si stanno dando fare in ottica sessione estiva. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Darwin Nunez, centravanti del Benfica che sta disputando un’ottima stagione in Portogallo e in Champions League. L’uruguaiano ha ottimi numeri, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tante pretendenti, pronte al grande assalto.
In Serie A le più interessate sono Milan e Juventus, entrambe alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo che possa ricoprire più ruolo nel reparto. Prenderlo però sarà una vera e propria impresa, e questo a causa dell’alta valutazione e della folta concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Darwin Nunez è un obiettivo di mercato della Serie A. Il centravanti uruguaiano piace a tante squadre europee, e intanto molte di queste si stanno già dando da fare per strappare un accordo importante per l’estate. Ci sono però novità importanti sul futuro del giocatore: stando alle ultime notizie riportate da 90min, pare che Nunez abbia deciso di giocare in Premier League la prossima stagione. Ecco che il campionato italiano si allontana come ipotesi..
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Modric in Serie A: il Real ha già deciso, svelato il nuovo club
Il futuro di Nunez è ancora incerto, ma il centravanti pare abbia già scelto la Premier League come sua prossima destinazione. Il Benfica ovviamente non concederà sconti per il suo pezzo pregiato: il prezzo di Nunez è di almeno 50-60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Pjanic torna in Serie A: l’annuncio, ecco dove giocherà
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…