Conferenza stampa Napoli con Spalletti che ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro l’Atalanta in programma domani alle ore 15 a Bergamo.
Napoli: la conferenza stampa di Spalletti
Spalletti ha chiarito nella conferenza stampa del Napoli, alla vigilia della gara contro L’Atalanta, dubbi di formazione.
“In queste gare qui non basterà una semplice giocata, una finta, ma 95′ di sportellate ribattendo colpo su colpo, questa sarà la partita. Ho stima per Gasperini, così come per tutta l’Atalanta che ha rinnovato lo stadio e fatto un buon percorso fino ad arrivare in Europa”.
“Chi al posto di Di Lorenzo? C’è Zanoli, ha le stesse caratteristiche tecniche. Finora ha giocato poco perché aveva davanti Di Lorenzo. Oltre a lui poi c’è anche Malcuit che ha recuperato e, quindi, siamo nelle condizioni migliori possibili per sostituire Di Lorenzo”:
“Lozano? E’ arrivato stanotte, si è allenato, ed è a disposizione. Mertens? Lui è napoletano perché ama la città, i tifosi, ha voglia di far bene, domani può dimostrare a Ciro Romeo di che pasta è fatto suo papà come calciatore”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli: le parole di Spalletti su Osimhen
“Oggi su Osimhen e lo spogliatoio contro si è parlato tanto. Io penso solo alla partita di domani contro l’Atalanta. Dico solo che bisogna stare attenti a fare il gioco delle tre carte con i tifosi, vi fate sgamare facilmente. Domani la società parlerà sulla questione Osimhen e chiarirà la situazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, scoppia il “caso”: spogliatoio irritato, non è rientrato dalla Nazionale
Napoli: Spalletti su Insigne, le sue dichiarazioni
“Non lo vedo turbato dall’eliminazione dell’Italia dai Mondiali. Devo dire la verità, voi lo descrivete sempre in un modo ma lui negli allenamenti è sempre al top. Nel modo di stare con la squadra è disponibile e sempre a disposizione”
“Sono dispiaciuto solo di una cosa: in campo Insigne non riesce ad esprimersi al meglio come fa negli allenamenti”.
Lorenzo ogni volta lo vedo allo stesso modo, dicono possa essere turbato dalle situazioni, può darsi, ma nel modo di stare insieme alla squadra e con me non lo dà mai a vedere, arriva sempre tra i primi, è disponibile e gioioso con tutti ed in allenamento fa vedere delle cose che in partita non ha fatto vedere e questo un po’ mi dispiace che non riesca a ripeterle”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: penalizzazioni per Juve e Napoli, l’annuncio dalla Procura