Koulibaly Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Scelta non condivisa dall’intero spogliatoio, scoppia il “caso”, rivelato dal quotidiano italiano. La reazione dello spogliatoio, con un match importantissimo da giocare tra circa 24 ore.
Un calciatore non ha ancora fatto rientro dalla Nazionale, dopo gli impegni con la sua federazione. C’è un match da giocare, lo spogliatoio cerca compattezza, dal primo all’ultimo elemento della rosa. Il calendario è molto delicato e sarà un rush finale di impegni fondamentali, per il sogno Scudetto. C’è un giocatore però che non ha ancora fatto rientro dal suo Paese.
Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport e come riportato nell’edizione odierna del quotidiano, lo spogliatoio del Napoli sarebbe letteralmente irritato per l’assenza di Victor Osimhen, al quale il Napoli avrebbe concesso un riposo extra dal rientro dopo gli impegni con la Nigeria. Un atteggiamento che, in questo momento clou della stagione e con dei match importantissimi da giocare, non sarebbe piaciuto all’intero spogliatoio azzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prenderà comunque un volo a breve, Victor Osimhen, dopo non essere rientrato a Napoli. Lo spogliatoio non avrebbe preso bene la posizione del proprio bomber che, nel momento più delicato della stagione, non ha fatto rientro in città, per allenarsi con i compagni. La sua squalifica e l’assenza in Atalanta-Napoli ha “permesso” ad Osimhen il ritardo, cosa che però comunque non è concessa dal club. Osimhen dovrà delle spiegazioni sia al Napoli che alla squadra, per il ritardo sul rientro dalla Nigeria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: se parte Osimhen, già bloccato il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: folle offerta per Osimhen, ecco ADL a quanto lo vende
C’è un solo modo per farsi “perdonare” di fronte a quanto raccontano i colleghi della rosea: Osimhen potrebbe prendere un volo diretto per Bergamo, anche da solo, per sostenere gli azzurri anche se dalla tribuna del Gewiss Stadium. Victor Osimhen è un perno fondamentale nelle gerarchie del club e, nonostante la squalifica, potrebbe seguire la squadra in trasferta.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…