Sardegna Arena, stopandgoal.com, lapresse
Nuovo ribaltone in panchina per la squadra in lotta per la salvezza: ecco l’annuncio del tecnico, cosa sta succedendo.
Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri sul futuro dopo la pesante sconfitta contro l’Udinese per 5-1.
“Sono qui e ci metto la faccia, quando perdi 5-1 deve essere l’allenatore a dire scusa ai tifosi. Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che è accaduto. Da domani parlerò coi ragazzi, mi aspetto una reazione forte”
“A tutti i tifosi del Cagliari chiedo perdono, non mi aspettavo questa sconfitta per 5-1. Domani c’è l’allenamento e tutti noi ci guarderemo in faccia per trovare le forze necessarie per dare una svolta alla stagione”
“Il campionato non è finito e ci permette di cambiare rotta e lottare, io per primo devono valutare la situazione e non essere presuntuoso nel sottovalutare alcune situazioni. Devo riflettere io per primo, i tifosi non meritano ciò”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
All’orizzonte, dunque, non è previsto nessun ribaltone in panchina in casa Cagliari: non ci sarà l’esonero di Walter Mazzarri, anche se l’allenatore ha usato parole forti contro i suoi giocatori al termine della partita. Saranno decisive le prossime partite per decidere il futuro della squadra sarda che resta in piena lotta per la salvezza. Mazzarri avrà come obiettivo quello di ritrovare lo spirto e l’unione giusta che ha permesso al Cagliari di fare punti all’inizio del 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: lite tra un presidente e Rocchi in tribuna
Non ci sarà l’esonero di Mazzarri a Cagliari ma le prossime sfide saranno decisive per l’allenatore toscano.
Saranno sette finali per il Cagliari di Mazzarri che resta in piena lotta salvezza in Serie A: le sfide in programma da qui fino alla fine della stagione saranno contro Juventus, Sassuolo, Genoa, Hellas Verona, Salernitana, Inter e Venezia. Da queste partite passerà il futuro del Cagliari e di Mazzarri in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calcio in lutto: è morto in un incidente stradale
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…