Vittoria+irregolare%3A+sconfitta+a+tavolino%2C+la+sentenza
stopandgoalcom
/2022/04/03/friburgo-bayern-monaco-sconfitta-a-tavolino/amp/
News

Vittoria irregolare: sconfitta a tavolino, la sentenza

E’ successo di tutto nelle ultime ore. Una vittoria importante per la squadra può trasformarsi in un vero incubo che porterebbe addirittura alla sconfitta a tavolino.

Sconfitta a tavolino: la decisione

La partita non si rigiocherà, ma c’è la seria possibilità che venga annullato il risultato e che venga deciso per una sconfitta a tavolino per la squadra. Aveva appena conquistato 3 punti sul campo molto importanti il Bayern Monaco con la vittoria a Friburgo che ora rischia di diventare un 2-0 a tavolino dall’1-4 ottenuto sul campo dalla squadra Bavarese. Il motivo è l’irregolarità che ha affrontato in maniera maldestra la squadra del Bayern. Accade tutto al minuto 86 quando Coman sostituito resta in campo e tocca anche il pallone. E’ l’arbitro a fermare tutto e consultare il Var riguardo cosa è accaduto. Il Bayern ha giocato in 12 contro 11 per circa 20 secondi. Ora si rischia la sconfitta a tavolino il Friburgo Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bayern monaco friburgo sconfitta a tavolino

Friburgo Bayern Monaco: regolamento e sentenza

Svista dell’arbitro, ma il Bayern Monaco contro il Friburgo rischia la sconfitta a tavolino perché il regolamento parla chiaro. La società tedesca ha sbagliato e ora rischia grosso oltre alla gaffe fatta in queste ultime ore. Infatti, il regolamento dice esattamente che se un qualsiasi calciatore (non abilitato) gioca una partita o una parte di essa allora la squadra che ha utilizzato lo stesso atleta sarà sanzionata con una sconfitta a tavolino per 2-0. Questo può essere evitabile ma soltanto se l’arbitro dovesse accorgersi prima della fine della partita o dello svolgimento di gioco che il calciatore è in campo ma senza l’inidoneità. In arrivo sviluppi a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewandowski lascia il Bayern Monaco

Classifica Bundesliga: il Bayern Monaco non farebbe ricorso

Anche in caso di sconfitta a tavolino in Friburgo Bayern Monaco il potente club tedesco non avrebbe nessun problema di classifica e non farebbe nemmeno ricorso riguardo la possibile partita persa. Infatti, il vantaggio del Bayern Monaco con una sconfitta a tavolino contro il Friburgo porterebbe la squadra comunque ad avere un margine di 6 punti di vantaggio a 6 giornate dal termine della stagione in Bundesliga. Un vantaggio molto importante per poter compromettere l’ennesimo titolo di campioni di Germania. Ancor di più se si pensa che il Bayern sul Borussia ha anche il vantaggio degli scontri diretti per il possibile risultato finale della vittoria del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Lewandowski

Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan, nuovo allenatore a sorpresa: indizio sul modulo

Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…

4 secondi ago

Milan, svolta Conceicao: ora cambia anche il suo futuro

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…

1 ora ago

Scommesse, coinvolto un altro Nazionale: squalifica pesante

Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…

3 ore ago

Juventus, sacrificio Yildiz: la strategia per evitare un disastro

Una situazione delicata e complicata quella che riguarda Kenan Yildiz che può lasciare la Juventus…

4 ore ago

Reijnders show, pronte cifre folli: la verità sull’addio al Milan

Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l'olandese è nel mirino…

12 ore ago

De Zerbi rompe con il Marsiglia: c’è già la Serie A

Il nome di Roberto De Zerbi è tornato forte per vari club di Serie A…

13 ore ago