Pippo Inzaghi Parma
Arrivano aggiornamenti per il campionato italiano. Un altro tecnico è pronto a salutare per fare posto ad un ex allenatore per questa squadra che è decisa a cambiare.
La situazione sembra più complicata del previsto per club e allenatore che ora sembrano costretti a separarsi. Infatti, arriva la notizia riguardo quello che sarà anche il suo sostituto. Serve una scossa al Venezia che con Zanetti non vince più e ora torna di moda Pippo Inzaghi per la panchina. Il tecnico, fratello di Simone, è stato appena esonerato dal Brescia nonostante si trovava in lotta per le prime posizioni. Rottura con presidente Cellino che hanno liberato Pippo Inzaghi ora primo nome per la panchina del Venezia post Zanetti. Arriva la decisione del club dei lagunari sul cambio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pippo Inzaghi può tornare ad allenare il Venezia dopo l’esonero di Zanetti. Il club potrebbe puntare su di lui per il presente e il futuro anche in caso di retrocessione in Serie B, per avviare un nuovo progetto con il tecno che ha già trascorso 2 anni a Venezia in passato ottenendo ottimi risultati. E’ proprio dal Venezia che è partito Inzaghi dopo l’esperienza al Milan e post Zanetti può di nuovo fare ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Spezia Venezia
Prima di prendere Pippo Inzaghi il Venezia può dare l’ultima chance a Cristiano Zanetti che rischia l’esonero. Infatti, il club di Serie A potrebbe decidere dopo la prossima partita di sollevare dall’incarico l’allenatore e affidare la squadra ad un altro tecnico. Con questa sconfitta il Venezia si trova a 22 punti al 19esimo posto e con una partita da recuperare rispetto le altre squadre in lotta per la salvezza. Il club giocherà contro la Salernitana, ma per Zanetti può essere decisiva la prossima contro l’Udinese in casa, altra gara per lo scontro alla salvezza dopo il primo match fallito con lo Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva in estate dal Venezia
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…