Norberto Betuncal, meglio noto come Beto, porta l’Udinese verso la salvezza. Poi il suo nome sarà anche al centro di diverse voci di calciomercato. La sua prima stagione in Serie A è stata molto importante e il suo futuro potrebbe essere in una big.
Calciomercato Udinese, futuro Beto: firma per la big
Beto lascia l’Udinese nella prossima finestra di calciomercato? Le possibilità sono molto alte vista la grandissima annata del portoghese, alla sua prima stagione in Serie A. I numeri, soprattutto nella prima parte di stagione, sono stati importantissimi e hanno attirato gli occhi di tanti club.
La tripletta di oggi ha regalato all’Udinese un grande slancio verso la salvezza. Il futuro di Beto in Friuli, però, è in bilico visto il grande interesse che ha attirato intorno a sé.
Secondo le ultime notizie di mercato, le big di Serie A – e non solo – stanno valutando il nome di Beto sul mercato. E lo sa anche Pierpaolo Marino, direttore dell’Udinese, che non è certo di trattenerlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Udinese, futuro Beto: parla Marino
Beto può lasciare l’Udinese nel calciomercato estivo. Il suo nome è già stato inserito nella lista di tutti i migliori club italiani che stanno cercando un nuovo centravanti, anche da rendere la prima scelta da subentrato.
Al termine di Udinese-Cagliari, risolta da Beto con una grande tripletta, Pierpaolo Marino ha parlato del suo futuro. Ecco le parole ai microfoni di DAZN.
“Glielo dicevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. E infatti è arrivato e ora me lo ha detto anche lui. È il suo piccolo campionato, paracadutato da un piccolo club portoghese a un’importante squadra di Serie A, cosa potevamo chiedergli di più? Ha dei margini di miglioramento enormi, non possiamo che essere felici per lui e godiamocelo finché ce lo potremo godere”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, futuro Beto: parla il bomber
Cessione Beto: l’Udinese fissa il prezzo
L’Udinese si gode la crescita esponenziale di Beto. Il suo futuro potrebbe essere in un top club ma la società bianconera è bottega cara. I Pozzo possono riscattarlo per 7 milioni di euro più eventuali bonus e non lo cederanno per meno di 15-20 milioni. In estate si decierà il futuro del portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Udinese: va all’Inter, già deciso