Brutto infortunio per il campione della Juventus: un colpo al ginocchio che rischia di mettere fine alla sua stagione.
Juventus, le condizioni dopo l’infortunio: si teme un lungo stop
Una vera e propria sfortuna si abbatte, nuovamente, sulla Juventus che in questa stagione ha già visto diversi giocatori chiudere anzitempo la stagione. Nello specifico sono: Chiesa, Kaio Jorge e Mckennie. Adesso un nuovo grave infortunio investe il giocatore bianconero che rischia di chiudere già la sua stagione.
Ieri è arrivato l’ennesimo infortunio per la Juventus con Manuel Locatelli che contro l’Inter ha ricevuto prima una botta alla testa e poi è uscito a causa di un problema al ginocchio. A lui va innanzitutto l’in bocca al lupo per un pronto rientro. A darne notizia è stata la società stessa, con un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, stop per Locatelli: condizioni e tempi di recupero
Un infortunio come quello che ha subito Manuel Locatelli con la Juventus non può che destare preoccupazione rispetto a condizioni e tempi di recupero. Solitamente una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro va fino ai 20 giorni di stop. Altro discorso è poi il recupero della condizione agonistica e, considerando, che mancano solo sette partite di Serie A, il suo recupero è alquanto lontano.
Questa mattina Locatelli si è sottoposto agli esami strumentali che hanno chiarito l’entità dell’infortunio al ginocchio destro. Il giocatore è stato visitato presso il JMedical, struttura di riferimento della Juventus. Il centrocampista, intorno alle 12.30, è uscito dal centro medico e subito dopo la società bianconera ha diramato un comunicato in merito alle sue condizioni fisiche ed i tempi di recupero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: è fatta, hanno preso il centrale
Juventus: infortunio Locatelli: quando rientra, il comunicato
Questo il comunicato Juventus sull’infortunio di Manuel Locatelli: definiti i tempi di recupero.
“Nella giornata di oggi Manuel Locatelli si è sottoposto ad accertamenti radiologici presso il JMedical. Gli esami hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero possono essere stimati in circa quattro settimane di stop”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Indagini Juventus, nuove accuse: Cuadrado convocato d’urgenza
