Hector Herrera - stopandgoal.com (LaPresse)
Il calciomercato della Serie A inizia a vivere momenti caldissimi. Potrebbero esserci colpi davvero inaspettati per tanti club. Le squadre italiane hanno iniziato a muovere i primi passi verso il futuro.
Il futuro di Hector Herrera può essere lontano dall’Atletico Madrid. Il centrocampista messicano sta vivendo una stagione altalenante con i Colchoneros e a fine anno potrebbe dire addio.
Hector Herrera è un profilo per la Serie A nel calciomercato estivo? Si libererà dall’Atletico Madrid a zero e rappresenterebbe una grande occasione per ogni club italiano. L’ex Porto piace da tempo alla Serie A e sarebbe un colpo di grande importanza, ed esperienza, per i top club.
Secondo le ultime notizie di mercato, Hector Herrera non firmerà in Serie A: il suo futuro è delineato per la MLS.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hector Herrera lascia l’Atletico Madrid a parametro zero a fine stagione. Il centrocampista messicano, fondamentale per Diego Simeone fino ad oggi, è il nome seguito tanto anche in Serie A.
Nel futuro di Hector Herrera, però, non c’è la Serie A: gli Houston Dynamo stanno accelerando per il centrocampista classe ’90. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’ex Porto potrebbe avvicinarsi verso casa.
La Roma e la Juventus hanno seguito da vicino e per molto tempo Herrera ma ora potrebbero alzare bandiera bianca. Il suo profilo era molto gradito a Mourinho e Allegri che hanno sempre chiesto esperienza e leadership in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Hector Herrera: contatti con la Juventus
La Juventus ha seguito Herrera per provare a tesserarlo a parametro zero. Ha maturato, negli anni, l’esperienza necessaria per poter fare la differenza in un centrocampo molto giovane come quello bianconero e sarebbe potuto essere un colpo “alla Allegri”. Ma così non sarà, o comunque è un colpo molto complesso da poter immaginare, ad oggi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: colpo dal Bayern Monaco
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…