Calciomercato, Haaland ha scelto il futuro: trasferimento da 300 milioni

Il futuro di Haaland è sempre più limpido. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di tutti i top club europei. E un top club ha deciso di affondare definitivamente il colpo per prendere la macchina da gol.

Calciomercato, Haaland ha scelto il suo futuro: le ultime

Dove giocherà Haaland in futuro? L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di tutti i top club europei. Tutti lo vogliono e lui stesso ha lanciato un indizio qualche settimana fa: ora l’asta continua a farsi interessante.

Il futuro di Haaland è già scritto: sarà il futuro di un top club. Il bomber norvegese ha spesso parlato della prossima destinazione e ha fatto capire che questo è l’ultimo anno che vestirà la maglia del Borussia Dortmund.

Secondo le ultime notizie di mercato, Erling Haaland sarà il nuovo numero 9 del Manchester City. Pep Guardiola ha chiesto un bomber d’area di rigore e la società vuole puntare tutto sulla gol machine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland Manchester City
Haaland Manchester City – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Haaland al Manchester City: affare da 300 milioni

Haaland al Manchester City nel calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Sportmediaset al termine della sfida di Champions League, vinta da Guardiola contro l’Atletico Madrid di Simeone, i Cityzens stanno accelerando per il classe 2000.

Il Manchester City sborserà circa 300 milioni di euro per prendere Haaland. Tra cartellino da pagare al Borussia Dortmund, il contratto multimilionario da assicurare all’attaccante e le commissioni per Raiola, Guardiola dovrà spendere un budget enorme.

E lo stesso Haaland ha dato il suo via libera al trasferimento al Manchester City. Vuole iniziare a vincere e giocare in uno dei migliori club al mondo, con uno dei migliori allenatori in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Haaland: annuncio dal Manchester City, le ultime

Haaland al Manchester City: il Real Madrid non molla

Il Manchester City ha Haaland in pugno. Ma il Real Madrid non molla e non vuole lasciar partire il norvegese senza provare a prenderlo. In caso di mancato accordo con Mbappé, infatti, Florentino Perez vorrebbe puntare tutto su Haaland che, ormai, sembra aver fatto la sua scelta. Tra poche settimane conosceremo il futuro della stella norvegese.

LEGGI ANCHE >>> Haaland parla del suo futuro: “Ho già scelto”

Manchester City Haaland
Manchester City Haaland – stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie