Svelato il nuovo club di Allan, l’annuncio arriva dall’estero. Giocherà nuovamente in Serie A, dicendo addio all’Everton in Premier League.
Calciomercato, Allan torna in Serie A: l’annuncio
È dall’estero che giunge l’annuncio sul futuro di Allan, oggetto del desiderio per il calciomercato in Italia. Dopo gli anni passati all’Everton, il calciatore brasiliano non sembra più convinto del progetto dei Toffees, club che con Carlo Ancelotti aveva cominciato un percorso importante, che poi è svanito con il suo passaggio al Real Madrid.
Arrivato all’Everton, infatti, proprio per Carlo Ancelotti, il brasiliano potrebbe tornare da un suo vecchio allenatore: la Lazio ha come obiettivo di calciomercato proprio Allan, che ritroverebbe così Sarri in Italia. Il ritorno in Serie A del centrocampista ex Napoli è possibile per l’estate del 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, colpo Allan: le ultime
Sono i colleghi britannici del Sun a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Allan per la Lazio. I biancocelesti hanno bisogno di sistemare qualcosa in mezzo al campo e, se dovesse anche restare Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampo per i biancocelesti sarebbe da sogno.
LEGGI ANCHE >>> Lazio: si trasferisce a Madrid, accordo a sorpresa
Maurizio Sarri ritroverebbe così Allan nel proprio centrocampo che, in Italia e con il Napoli, ha letteralmente brillato. Prima dell’approdo all’Everton, infatti, il centrocampista era attenzionato anche dai top club europei. Per il progetto con Sarri e per rendere grande la Lazio nel futuro, l’ipotesi Allan è concreta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: Lotito contro gli agenti
Ultime Lazio, le cifre del colpo Allan
La Lazio potrebbe essere pronta al grande colpo legato al nome di Allan, nel prossimo calciomercato. Il talento brasiliano potrebbe essere stufo della Premier League e riavvicinarsi così in Serie A, grazie all’approdo alla Lazio del “suo” Sarri. Un rapporto speciale tra i due, considerando l’esperienza condivisa con il tecnico, al Napoli. In biancoceleste ritroverebbe anche Hysaj e Reina, suoi ex compagni ai tempi dell’esperienza in Campania. Per arrivare ad Allan, la Lazio dovrà sborsare circa 15-20 milioni.