Novità, notizie e aggiornamenti riguardo il calciomercato Napoli e il futuro di Victor Osimhen che a fine stagione può dire addio al club azzurro. Il direttore sportivo del club azzurro ha già individuato i profili che possono andare a sostituire l’attaccante nigeriano.
Calciomercato Napoli: le richieste economiche per Osimhen
Il Napoli pensa e guarda al futuro con il direttore sportivo Giuntoli che è già a lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, altre agli arrivi ci saranno anche delle partenze e Victor Osimhen è uno degli indiziati a partire alla fine di questa stagione. La valutazione che fa il Napoli dell’attaccante nigeriano è di 100 milioni di euro. Solo a queste cifre sarà possibile l’addio di Osimhen dal Napoli nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è il giornalista Alfredo Pedullà per gazzetta.it
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: Giuntoli ha scelto il sostituto di Osimhen
Il Napoli guarda al futuro e pensa alle prossime mosse per il calciomercato estivo: l’obiettivo è trovare un nuovo attaccante qualora Victor Osimhen dovesse partire. Giuntoli ha già individuato i possibili sostituti che potrebbero prendere il posto del bomber nigeriano.
Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, in caso d’addio di Osimhen sarà fatto un tentativo con il Sassuolo per Scamacca. In alternativa c’è anche Armando Broja, attaccante classe 2001 di proprietà del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, dimissioni De Laurentiis: ecco chi sarà il nuovo presidente
Calciomercato Napoli: chi è Broja, il nuovo obiettivo azzurro
Armando Broja è il nome nuovo per il calciomercato Napoli. Attaccante classe 2001, attualmente è al Southampton ma di proprietà del Chelsea. Sta ben impressionando in questa stagione e la sua valutazione è cresciuta tantissima: costa tra i 30 e i 35 milioni di euro. In caso d’addio di Osimhen, il Napoli potrà fare un tentativo per il giovane attaccante albanese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli, addio Rrahmani: l’agente rivela tutto, ecco dove giocherà