Finale Champions League Al Khelaifi
Ci sono novità importanti per la Finale di Champions League e l’intera competizione. L’annuncio arriva direttamente del presidente per i tifosi e gli appassionati di calcio.
L’iniziativa di creare una nuova competizione europea come la Super League ha scosso la UEFA che ora correa ai ripari per dare una certa importanza alla competizione più seguita come la Champions League. Arrivano già della anticipazioni riguardo quello che può essere il prossimo cambiamento della Champions League con il presidente Al Khelaifi che svela tutto. Ora anche la Uefa con la Champions vuole creare ancor più magia e spettacolo attorno a questa competizione e in particolare all’evento finale di stagione dove ci sarà una squadra soltanto che alzerà la coppa dalla grandi orecchie. La finale Champions League si prepara a diventare uno degli eventi più seguiti di sempre dl mondo dello sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano aggiornamenti da parte del presidente Al Khelaifi sui cambiamenti della Champions League:
“Non capisco come il Super Bowl possa essere considerato più grande della finale di Champions League. Ho suggerito di creare una cerimonia d’apertura anche per la Uefa Champions League dove i campioni in carica affrontano un’altra grande squadra”. Sono queste le parole del presidente del PSG e dell’ECA Nasser Al Khelaifi sulla Champions League al quotidiano The Athletic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: Ghana, ha rinunciato
E’ il presidente Al Khelaifi ad anticipare i cambiamenti per la Finale di Champions League che potrebbero esserci ma dal prossimo anno. Quest’anno già c’è stato tanto da lavorare con il cambio di sede per la finale che era prevista in Russia a San Pietroburgo e che ha avuto un cambio vista la guerra. In vista dei prossimi anni però sono attesi molti cambiamenti anche per quanto riguarda lo spettacolo che può offrire una competizione come quella della Champions in stile Super Bowl come svelato dallo stesso Al Khelaifi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: nuovo regolamento
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…