Enorme il bottino che sono riusciti a portare a casa i malviventi che hanno rapinato il calciatore, svaligiandogli casa. Il calciatore di Serie A vede persi oggetti da un valore enorme.
Furto in casa con bottino enorme: la notizia
Il calciatore di Serie A è stato vittima di un furto che ha visto i ladri portare a casa un bottino dal valore enorme. Oggetti preziosissimi, con cui sono riusciti ad andare in fuga i ladri che hanno preso d’assalto la sua abitazione.
Brutta disavventura per uno dei calciatori che si è trasferito da poco nel campionato italiano, stravolgendo la sua vita con il passaggio dalla Francia all’Italia. A Firenze, nella sua abitazione, ha subìto un furto da parte di alcuni ladri.
Come riportato da CalcioNews, Jonathan Ikonè è stato vittima di una rapina. Il calciatore della Fiorentina ha perso la bellezza di 100mila euro totali, per gli oggetti smarriti da casa sua.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina, il calciatore Ikonè vittima di una rapina: la disavventura
Mentre non era in casa, probabilmente quando era impegnato con la Fiorentina, Jonathan Ikonè è stato vittima di un furto nella sua abitazione. I malviventi hanno portato via gioielli e oggetti personali, di un enorme valore. Il valore stesso del bottino ammonterebbe a circa 100mila euro, cifra enorme per i ladri che hanno incassato dopo l’irruzione a casa Ikonè.
LEGGI ANCHE >>> Ladri in casa con i figli: è sotto choc, ricompensa a chi li trova
Paura e spavento per Ikonè che però, per fortuna, non era in casa. Avvertite le autorità, spera di poter recuperare il bottino attraverso il lavoro della Polizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano è scontento: ce l’ha con i suoi giocatori
Ultime Fiorentina, Ikonè denuncia i ladri: le indagini sono aperte
Indagini aperte, i carabinieri sono stati avvertiti dalla famiglia di Ikonè che ha fatto subito denuncia dopo il furto. L’esterno della Fiorentina si augura di poter recuperare tutti i suoi effetti personali, gli orologi e le scarpe costose che i ladri hanno portato via dalla sua abituazione. Al momento non è stato identificato ancora nessuno dei ladri presenti in casa Ikonè, ma le indagini sono solo appena iniziate.