Luis Alberto e Immobile - Stopandgoal.com (La Presse)
Si teme il peggio in casa Lazio, stop per uno dei titolarissimo di Maurizio Sarri. Ma si teme per uno stop prolungato, a causa delle sue condizioni.
Non si è allenato quest’oggi a Formello e si teme un problema legato ai suoi sintomi influenzali. Il giocatore della Lazio rischia di non essere a disposizione non solo per la sfida contro il Genoa, ma pure per le gare che verranno in casa Lazio.
Maurizio Sarri non ha avuto a disposizione Luis Alberto, assente in allenamento a causa dei sintomi influenzali. Come fanno sapere i colleghi di Fantacalcio.it, il calciatore spagnolo avrebbe presentato dei sintomi influenzali ma, almeno per il momento, non si tratterebbe di Covid. La Lazio è in forte apprensione, a causa di un possibile focolaio all’interno del gruppo squadra.
Si attende un giro di tamponi nuovo, per assicurarsi la negatività al Covid all’interno dell’organico di Sarri. E adesso, sarebbe emergenza per la Lazio, considerando l’assenza di Luiz Felipe e Radu, che non si sono allenati quest’oggi con il resto della squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le ultime news in casa Lazio riguardano i sintomi influenzali per Luis Alberto, si teme il Covid per il centrocampista spagnolo.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: Lotito contro gli agenti
Al momento l’ipotesi è da scongiurare, ma il gruppo squadra dei biancocelesti continueranno il solito ciclo dei tamponi, per escludere definitivamente le ipotesi. Per la partita in programma contro il Genoa, di domenica 10 aprile alle 12 e 30, in ogni caso Luis Alberto rischia di non esserci. La speranza di Sarri è quella di poter contare su di lui, altrimenti toccherà a Basic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid: non solo Lautaro, l’annuncio su un altro positivo
Di fronte all’esclusione ipotizzabile di Luis Alberto, a causa dei sintomi influenzali, potrebbe cambiare il centrocampo della Lazio, contro il Genoa. Stando alle ultime di formazione, Luis Alberto potrebbe essere sostituito da Basic. Accanto a Milinkovic-Savic e lui, potrebbe vedersi Lucas Leiva. Il centrocampo a tre non vedrebbe dunque lo spagnolo, ma la Lazio spera di poterlo perdere soltanto per la sfida contro il Genoa.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha giĂ individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…