Arrivano cattive notizie per i tifosi, società e allenatore. E’ costata cara la partita Juventus Inter al calciatore che ora rischia seriamente di aver terminato in anticipo la stagione.
Juventus Inter: guai post partita
Non ci sono buone notizie dopo la partita Juventus Inter. Diversi calciatori hanno accusato problemi fisici e sono usciti malconci da quella battaglia nel Derby d’Italia, è il caso del calciatore della Juventus Locatelli uscito per infortunio ancor prima del fischio finale. Apprensione per il calciatore bianconero che dovrà stare fermo a lungo. Infatti, arrivano novità riguardo i tempi di recupero di Locatelli dopo l’infortunio in Juve Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: tempi recupero Locatelli, le condizioni
Non sono promettenti le condizioni di Manuel Locatelli che la Juventus può perdere anche fino al termine della stagione. Il calciatore bianconero è arrivato al JMedical ieri zoppicando per sottoporsi agli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero di Locatelli sono di 4 settimane circa ma la Juventus non vuole rischiarlo. Infatti, la società non vuole aggravare la sua situazione e soltanto se sarà al meglio della forma tornerà in campo per le ultime partite stagionali dove la Juve conta di arrivare anche in finale di Coppa Italia. Recuperato Zakaria e Rabiot sempre più al meglio della forma, per questo non si rischierà col giovane centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: due club esclusi dal campionato
Calendario Juventus: quando torna Locatelli
C’è la sensazione che Locatelli può tornare in campo con la Juventus contro Venezia o Genoa, quando poi mancheranno soltanto Lazio e Fiorentina di Serie A. La certezza è che Locatelli tornerà per fine stagione a disposizione della Juve e di Allegri, le condizioni del giocatore saranno monitorate settimana dopo settimana con la speranza che recuperi il prima possibile al 100%. Di mezzo potrebbe esserci anche la finale di Coppa Italia dell’11 maggio, che la Juve è vicina a conquistare dopo lo 0-1 dell’andata contro la Fiorentina. Per quella data il giocatore vorrebbe esserci a tutti i costi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Salah pronto a firmare