Arrivano cattive notizie per i tifosi, società e allenatore. E’ costata cara la partita Juventus Inter al calciatore che ora rischia seriamente di aver terminato in anticipo la stagione.
Non ci sono buone notizie dopo la partita Juventus Inter. Diversi calciatori hanno accusato problemi fisici e sono usciti malconci da quella battaglia nel Derby d’Italia, è il caso del calciatore della Juventus Locatelli uscito per infortunio ancor prima del fischio finale. Apprensione per il calciatore bianconero che dovrà stare fermo a lungo. Infatti, arrivano novità riguardo i tempi di recupero di Locatelli dopo l’infortunio in Juve Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sono promettenti le condizioni di Manuel Locatelli che la Juventus può perdere anche fino al termine della stagione. Il calciatore bianconero è arrivato al JMedical ieri zoppicando per sottoporsi agli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero di Locatelli sono di 4 settimane circa ma la Juventus non vuole rischiarlo. Infatti, la società non vuole aggravare la sua situazione e soltanto se sarà al meglio della forma tornerà in campo per le ultime partite stagionali dove la Juve conta di arrivare anche in finale di Coppa Italia. Recuperato Zakaria e Rabiot sempre più al meglio della forma, per questo non si rischierà col giovane centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: due club esclusi dal campionato
C’è la sensazione che Locatelli può tornare in campo con la Juventus contro Venezia o Genoa, quando poi mancheranno soltanto Lazio e Fiorentina di Serie A. La certezza è che Locatelli tornerà per fine stagione a disposizione della Juve e di Allegri, le condizioni del giocatore saranno monitorate settimana dopo settimana con la speranza che recuperi il prima possibile al 100%. Di mezzo potrebbe esserci anche la finale di Coppa Italia dell’11 maggio, che la Juve è vicina a conquistare dopo lo 0-1 dell’andata contro la Fiorentina. Per quella data il giocatore vorrebbe esserci a tutti i costi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Salah pronto a firmare
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…