Clamoroso, il campionato italiano è stato sospeso. A seguito di quanto accaduto in settimana, la Lega ha preso una decisione ben precisa, con il campionato che subisce un ennesimo e nuovo stop.
Decisione da parte della Lega italiana, il campionato è stato ufficialmente sospeso. Attraverso un comunicato ufficiale, è stata confermata la sospensione del campionato.
È sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti che si apprende dello stop del campionato, per il recupero delle giornate di campionato che si sono perse. Per svolgere regolarmente il campionato, infatti, la Lega avrebbe deciso di mettere in parità di partite le società che partecipano ai gironi della 31a giornata.
Come comunicato dalla Lega Nazionale della Serie D, dunque, il campionato è ufficialmente sospeso. La 31a giornata del Girone F e del Girone G e la 35a giornata del Girone D, H e I, saranno sospese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È stato comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, il campionato è ufficialmente sospeso. Ecco la nota apparsa sul sito della Lega: “A causa di nuove positività al Covid dei calciatori e dei provvedimenti presi al fine di isolare gli stessi giocatori, è necessario che questa fase finale del campionato di Serie D, si debba giocare in condizioni di parità tra le società che vi partecipano”.
LEGGI ANCHE >>> Variante Omicron, troppi contagi tra i calciatori: campionato sospeso
Dunque, a causa della nuova ondata di Covid che ha colpito i calciatori della Serie D e gran parte dei tesserati, la Lega Serie D ha deciso di riformulare l’intero calendario. Slittamento di alcune giornate, spostamento di date, al fine di garantire un normale svolgimento dell’annata calcistica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, sospeso il campionato – UFFICIALE
Le ultime news che arrivano dal campionato in Serie D, non sono confortanti. L’emergenza Covid continua a preoccupare in Italia, tanto da riformulare i gironi nel campionato della Lega Dilettanti. Di fronte a nuove pandemie, anche la Serie A potrebbe procedere in tal senso, ma la speranza è quella di potersi godere un ultimo rush finale ad alto livello, considerando la capienza al 100% tornata in tutti gli stadi d’Italia.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…