Svanberg ha deciso, il centrocampista del Bologna dirà addio al club. Niente rinnovo per uno dei migliori interpreti dell’undici di Sinisa Mihajlovic, il calciatore saluterà probabilmente a fine stagione.
Calciomercato, Svanberg ha deciso: ecco dove giocherà
Voglia di giocare in Europa e, tra le big d’Italia che l’anno prossimo probabilmente giocheranno la Champions, c’è una squadra che avrebbe intenzione di mettere le mani sul gioiello di casa Bologna.
Svanberg è un classe ’99 e la sua valutazione di mercato raggiunge già cifre importanti. Con il Bologna sta mettendo in risalto le sue qualità, tanto da essere finito nel mirino del club campione d’Italia e non solo.
Marotta ha messo nel mirino il centrocampista del Bologna, Mattias Svanberg è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Il calciatore avrebbe deciso di essere alla sua ultima stagione ai felsinei, il futuro può essere in nerazzurro o, comunque, in un top club del campionato italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, addio al Bologna per Svanberg: le ultime
È il collega ed esperto di mercato, Nicolò Schira, a rivelare le ultime news di calciomercato su Mattias Svanberg, obiettivo di calciomercato dell’Inter. La proposta di rinnovo, da parte del Bologna, sarebbe stata respinta da parte dell’entourage del calciatore svedese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku o Dybala, ne arriva subito solo uno
Dopo un’annata ad alto livello, si accendono i rumors attorno al centrocampista che, con il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe essere spinto ad una cessione a fine stagione. Nell’intenzione della società dei felsinei, la volontà di non perderlo a zero. Venderlo prima che possa essere troppo tardi, così da non perdere i potenziali milioni che l’Inter andrebbe a versare nelle casse del Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi attacca Allegri: frecciata al tecnico bianconero
Ultime Inter, le cifre del colpo Svanberg
L’Inter vorrebbe lo sconto, ma la valutazione economica di Svanberg resta alta. Il Bologna non accetterà un’offerta inferiore ai 15-20 milioni di euro per il calciatore svedese. E intanto, oltre all’Inter, sembra esserci anche il Milan che con l’addio di Kessiè a fine stagione e quello di Bakayoko, che non ha convinto Pioli, ha bisogno di più innesti nel reparto del centrocampo.