Calciomercato Juventus Bernabé - stopandgoal.com (LaPresse)
La rosa della Juve è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo. Max Allegri ha già l’accordo con la società per i nuovi acquisti da portare in squadra. La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato per la prossoma stagione.
La Juventus ha messo a segno il colpo Federico Gatti dal Frosinone. A gennaio i bianconeri hanno battuto la concorrenza di tutti gli altri top club italiani per il difensore dei ciociari, lasciandolo altri 6 mesi in Serie B. E proprio dal campionato cadetto arriverĂ il prossimo colpo di calciomercato della Juve.
Massimiliano Allegri resterĂ in panchina e ha chiesto colpi di livello. Il futuro della Juve dipenderĂ anche dai nuovi acquisti e dai giovani che potrebbero arrivare in bianconero.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Adrian Bernabé del Parma. Il giovane centrocampista degli emiliani sta stupendo in Serie B e sembra pronto al salto di qualità .
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha messo gli occhi su Adrien Bernabé del Parma. Il centrocampista classe 2001 è arrivato in Italia a parametro zero dal Manchester City. Il suo profilo era stato studiato e conosciuto da vicino da Enzo Maresca, in estate diventato allenatore dei crociati. Poi l’esonero e l’addio hanno separato le strade dei due ma il talento del centrocampista è esploso ancora di più.
Secondo quanto riferisce seriebnews.com, la Juventus ha deciso di approfittare del talento di Bernabé e di acquistarlo. I bianconeri hanno iniziato a studiare il futuro e i giovani talenti sono sotto la lente d’ingrandimento.
La Juventus potrebbe chiudere il colpo Bernabé in sinergia con il Sassuolo. I bianconeri acquisterebbero il centrocampista spagnolo e lo manderebbero in prestito – annuale o biennale – ai neroverdi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva Gnabry dal Bayern Monaco
Non c’è solo la Juventus su Adrien Bernabé. Il classe 2001 si è ben messo in mostra in Serie B e ha attirato gli occhi anche di altre big. L’Atalanta, infatti, sta provando ad intrecciare rapporti con il suo entourage per anticipare la concorrenza ma non sarà semplice. Il costo di Bernabé si aggira tra i 7 e i 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: dalla Serie B torna anche Fagioli
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…