Nicolò Zaniolo è il nome principe del calciomercato estivo. Il fantasista della Roma può dire addio al termine della stagione vista la stagione non troppo positiva e il contratto in scadenza nel 2024 che non è ancora stato rinnovato.
Calciomercato, Zaniolo lascia la Roma: niente Juventus
Il calciomercato della Serie A ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso non sta rispettando le aspettative e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Mourinho ha sempre creduto in lui e lo ha sempre difeso ma nelle ultime settimane lo ha utlizzato sempre meno.
Ecco perché il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma nel prossimo mercato. In Serie A piace soprattutto alla Juventus ma da qualche giorno si sono aperte nuove possibilità per l’attaccante classe ’99.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta pensando a Nicolò Zaniolo per sostituire Insigne. Cristiano Giuntoli potrebbe tentare il colpo ad effetto per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: tutto su Zaniolo, le ultime
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la bomba di mercato: il Napoli vuole Nicolò Zaniolo. Gli azzurri diranno addio a Lorenzo Insigne e stanno valutando diversi nomi per sostituire il capitano. Cristiano Giuntoli è innamorato di Zaniolo e sta provando ad anticipare la concorrenza per prenderlo.
Secondo il quotidiano, infatti, il Napoli ad oggi è la pretendente più concreta per prendere Nicolò Zaniolo. Incredibilmente gli azzurri pare abbiano superato anche la Juventus per il talento italiano e vogliono chiudere l’affare.
Il nome di Zaniolo piace anche e soprattutto ad Aurelio De Laurentiis che vuole regalare a Spalletti un colpo per il presente e per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: futuro Zaniolo, i dettagli
Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Zaniolo
Napoli, quanto costa Zaniolo? Gli azzurri perderanno Insigne e sembrano molto forti su Khvicha Kvaratskhelia, esterno sinistro classe 2001 proveniente dalla Dinamo Batumi. Ma il nome di Zaniolo potrebbe cambiare tutti i piani mercato del Napoli.
La Roma è stata chiara: non è incedibile ma per cedere Zaniolo serviranno offerte di 40 milioni di euro. Con la qualificazione in Champions League e l’addio di almeno un big, il Napoli può tentare il super colpo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: via Osimhen? Ecco il sostituto