Calciomercato: altro colpo del Tottenham, arriva da Torino

Antonio Conte e Fabio Paratici stanno continuando a fare “razzia” in Italia. Dopo Kulusevski e Bentancur, gli Spurs sono pronti a prendere dalla Serie A un altro giovanissimo.

Mercato: Tottenham pesca ancora a Torino

L’ex ds della Juventus Fabio Paratici e l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte hanno cominciato insieme la loro avventura al Tottenham nel 2021. Con qualche mese di ritardo, infatti, Conte ha accettato di allenare gli Spurs con l’aiuto di Fabio Paratici in dirigenza.

Il tecnico italiano sta convincendo tutti a Londra soprattutto dopo che ha gennaio sono arrivati i rinforzi richiesti. Tuttavia in estate Antonio Conte avrebbe intenzione di ritoccare ancora la squadra.

L’ultimo nome per il calciomercato del Tottenham è quello di Wilfried Stephane Singo , 21 anni, uomo mercato del Torino.

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

singo
singo

Mercato Torino: Singo nel mirino del Tottenham

Singo appare in questo momento forse il calciatore granata più corteggiato dai grandi club italiani ed europei. L’esterno ivoriano ha messo in mostra tutte le sue qualità con Juric in panchina e per questo potrebbe arrivare in estate un’offerta importantissima al ds Vagnati.

Singo ha  fatto il suo esordio tra i professionisti il 1º agosto 2019 nel match di Europa League mentre in Serie A aveva messo piede in campo il 27 giugno 2020 contro il Cagliari. Da allora Wilfried Singo ha conquistato tutti.

Su tutti Antonio Conte che se ne è innamorato durante la sua esperienza all’Inter. Per tale motivo Conte lo ha fatto seguire dai suoi uomini di fiducia con grande attenzione. In un paio di circostanze e da allora spinge per averlo.

Il prezzo di Singo

Il problema ad oggi sarebbe il prezzo. Il Torino non vuole cedere il calciatore visto che in estate potrebbe perdere Belotti in scadenza, Pobega per fine prestito e Bremer al quale è stata promessa la cessione. Se arrivasse un’offerta da 40 milioni di euro dal Tottenham per Singo, però, il Torino non potrebbe non cedere il terzino nel corso del mercato estivo.

LEGGI: Calciomercato, Singo nel top club: l’annuncio di Tuttosport

singo
singo
Gestione cookie