Monza arbitro Gariglio - stopandgoal.com
La partita di Serie B tra Monza e Ascoli è finita tra le polemiche per un errore dell’arbitro Gariglio. Il match dello Stadio Brianteo (o U-Power Stadium) ha creato tantissimo caos anche sui social tra i tifosi che hanno gridato allo scandalo.
La sfida tra Monza e Ascoli di Serie B è finita tra le polemiche a causa di un gravissimo errore dell’arbitro Gariglio al termine del primo tempo. In campo, sugli spalti e sui social, i tifosi dell’Ascoli si sono scagliati contro il direttore di gara.
Tanti tifosi hanno accusato la terna arbitrale di Monza-Ascoli di “essersi venduti” al Monza di Silvio Berlusconi. Le polemiche, è facile intuire, saranno reiterate anche nei prossimi giorni.
La Lega Serie B ha, poi, acuito le polemiche, eliminando il post su Monza-Ascoli pubblicato sui social al termine del primo tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Siamo nei minuti di recupero del primo tempo di Monza-Ascoli, sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa. L’arbitro Gariglio fischia un fallo a metà campo per i bianconeri per un brutto fallo di Antov, già ammonito.
Qui partono le polemiche. L’arbitro Gariglio mette mano al taschino, per voler ammonire Antov del Monza – e dunque espellerlo per doppio giallo. Poi, però, torna sui suoi passi, toglie la mano dal taschino senza estrarre il cartellino giallo e non espelle Antov.
I calciatori dell’Ascoli hanno accerchiato l’arbitro mentre Saric era a terra dolorante: nessuna espulsione per Antov e Monza ancora in 11.
LEGGI ANCHE >>> Scandalo in Atalanta-Napoli, cosa è successo
Sui social network, i tifosi dell’Ascoli si sono scagliati contro l’arbitro Gariglio, contro il Monza e contro la Lega Serie B. Il profilo ufficiale della Lega cadetta, infatti, ha prima pubblicato un post su Facebook con i risultati del primo tempo e poi, dopo la “rivolta” dei tifosi dell’Ascoli, ha rimosso il post.
“Gariglio venduto!”; “Poi ci sta pure chi dice che la Serie B è una serie inferiore”; “Avete rimmosso il post? Ladri”.
I tifosi dell’Ascoli non hanno accettato la scelta del direttore di gara e si sono fatti sentire sui social network. La gara è terminata 2-0 per il Monza, terzo in classifica e blocca l’Ascoli al settimo posto.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, la Juventus rischia di tornare in serie cadetta?
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perchĂ© si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perchĂ©…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perchĂ© il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…