Gasperini
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a DAZN dopo la gara contro il Lipsia di Europa League.
“Rimpianti? Un po’ di rimpianti ci sono, ma queste partite puoi anche perderle, c’è stato un salvataggio sulla linea. Avevamo la sensazioni di poterla vincere, martedì sarà un’altra gara e si parte da uno a uno speriamo di fare bene.
Rimessa laterale e gol? In questa stagione è incredibile, perdiamo un secondo la concentrazione, forse stavamo festeggiando, un rigore parato cosi e poi dopo succede quello. Il rigore era un rigorino. La palla va in fallo laterale e pensavamo di essere salvi ma va bene. La prestazione c’è stata, ci prepariamo al ritorno”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Cambio modulo? Abbiamo giocato a 4 con De Roon che era basso, ma non ha fatto il difensore, sempre il mediano, nel secondo tempo non abbiamo cambiato assetto con Scalvini, abbiamo alzato un po’. Qualcuno ha cambiato ruolo, ma tutti sono stati bravi. Chi è entrato e chi è uscito, è stata una bella gara.
Zapata? Per noi è importante che sia guarito, è già da una settimana che sta bene, lo dimostra, ha fatto un grande lavoro, il suo fisioterapista ci ha ridato un calciatore che sta bene, ora può giocare. Questa sera ha fatto una buona gara, lui come presenza aiuta anche la squadra”.
LEGGI: Atalanta, nuovi problemi per Ilicic: la confessione di Gasperini
“Risultato stretto? Sì, anche se nel finale siamo stati bravi ad opporci ad alcune azioni pericolose subite. Dobbiamo essere più concreti in futuro. Sassuolo? Abbiamo la nostra dimensione, la cosa più importante recuperare i giocatori che mancano. Come ho visto Zapata? Molto bene, ha bisogno solo di giocare ma da tanto alla squadra”.
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…