Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con le big che stanno pensando a quali saranno i prossimi colpi in vista dell’estate. Occhi puntati in particolare sulla Juventus, la quale ha già messo nel mirino diversi giocatori importanti. Uno di questi è Nicolò Zaniolo, che però non è l’unico giallorosso ad essere finito nella lista obiettivi.
Calciomercato Juventus: pronto il colpo dalla Roma in estate
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi e attenti sul mercato, con tanti giocatori che piacciono ad Allegri e che potrebbero far comodo per il futuro. I bianconeri sperano di poter imbastire qualche trattativa importante in estate, in particolare con la Roma. Uno degli obiettivi di mercato è Bryan Cristante, centrocampista giallorosso che in questi anni si è distinto per duttilità giocando praticamente quasi ovunque.
L’italiano è un elemento affidabile, ha tanta esperienza in Serie A, e conosce già Allegri dai tempi del Milan, quando ha cominciato a farsi conoscere nel nostro campionato. Stando alle ultime notizie riportate da La Stampa, la Juventus sarebbe pronta ad un assalto a Cristante. L’ex Atalanta può dire addio alla Roma, ma è chiaro di come servirà l’offerta giusta per convincere i capitolini in primis, e poi Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Cristante, prezzo e ostacolo
Cristante è un obiettivo di mercato della Juventus. Anche il centrocampista italiano è finito nel mirino della Vecchia Signora, la quale starebbe pensando a lui come prossimo rinforzo per la stagione che arriverà. Prenderlo però non sarà troppo facile, e questo a causa della volontà di Mourinho di trattenere Cristante anche per l’anno prossimo. La società poi non concederà sconti: il prezzo di Cristante è di almeno 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, è deciso: addio al terzino, ecco il sostituto
Ultime Juventus: doppio colpo dalla Roma?
La Juventus vuole provare il doppio colpo Zaniolo-Cristante. I due italiani piacciono tantissimo, e soprattutto per il trequartisti saranno effettuati vari tentativi. Asse caldissimo Torino-Roma, con i discorsi che però sono rimandati al momento.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Jorge Mendes tradisce la Juventus e lo porta al Barcellona