Giacomo Raspadori sarà il nuovo “top player” di una big d’Italia, tutto deciso per il suo futuro, ancora in Italia. Il giovane centravanti italiano sarà probabilmente il nuovo 10 del club.
Calciomercato, colpo Raspadori: tutto deciso
Giacomo Raspadori è l’oggetto del desiderio in Serie A, per i diversi top club che nella prossima stagione giocheranno la Champions League. Tra i club che si stanno contendendo il titolo in Italia, diverse interessate sul giocatore della Nazionale italiana e del Sassuolo.
Con Scamacca ha formato una coppia gol di alto livello, al Sassuolo e occhio per quello che sarà il futuro. Se per la punta sembra esserci l’Inter, per la “sottopunta”, c’è il club rivale in Italia. I bianconeri sembrano far sul serio per il classe 2000.
Tutto deciso, la Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori. Sarà lui l’erede di Paulo Dybala, Massimiliano Allegri avrebbe dato il via libera per l’assalto di Arrivabene sul giovane talento della Nazionale italiana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Raspadori sarà il nuovo 10 dei bianconeri
Maglia numero 10, pesantissima, per l’erede di Paulo Dybala. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a svelare le ultime news di calciomercato legate a Giacomo Raspadori e la Juventus, calciatore che raccoglierebbe l’eredità di Paulo Dybala alla Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raspadori e Berardi insieme nella big: colpo chiuso per l’estate
Raspadori è uno dei calciatori più ambiti tra i top club, tant’è che si sono fatti vivi anche Napoli e Milan per lui, ma a spuntarla potrebbe essere la Juve. Dopo aver chiuso il colpo Vlahovic, accanto a lui potrebbe vedersi l’attuale gioiellino del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Jorge Mendes tradisce la Juventus e lo porta al Barcellona
Ultime Juventus, le cifre del colpo Raspadori
Giacomo Raspadori ha già un elevato valore di mercato e la Juventus ne è consapevole. Con Carnevali, i rapporti della Juventus, sono buonissimi. Si cerca il colpo, come già accaduto con Manuel Locatelli. Dopo averlo prelevato dai neroverdi dopo l’ultimo Europeo, la Juve ritenta il colpo dal Sassuolo. Per mettere le mani su Raspadori, toccherà mettere sul tavolo una cifra vicina ai 30 milioni di euro.