La Juventus ha preso una decisione, addio al terzino, ci sarà un nuovo innesto nel prossimo calciomercato. Stanco di attendere novità, il club bianconero avrebbe scelto una strada ben precisa.
Calciomercato Juventus, via il terzino: scelto il sostituto
La Juventus ha scelto il sostituto da acquistare per sostituire il proprio terzino. Uno dei perni principali dell’undici bianconero, sarà pronto all’addio, non rinnovando quello che è il suo attuale contratto.
Scambio con un top club d’Europa, per arrivare a quello che sarà il proprio obiettivo di mercato, nella prossima finestra di calciomercato. In estate, infatti, la soluzione di andare verso un nuovo innesto. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato, infatti, la Juventus starebbe pensando di andare a prelevare l’esterno dell’Atletico Madrid.
Renan Lodi è l’obiettivo di calciomercato della Juventus. Un brasiliano, in cambio del proprio brasiliano, con Alex Sandro che sarà probabilmente ceduto. La scelta dei bianconeri anche sotto un aspetto a lungo termine. Il bianconero è un classe ’91, Renan Lodi è del ’98, con un’intera carriera davanti da giocare, sperano i bianconeri, alla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo Renan Lodi: le ultime
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con il colpo Renan Lodi per la prossima stagione. Il terzino brasiliano sostituirà il suo connazionale Alex Sandro, almeno stando a quelle che sono le intenzioni della società bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Jorge Mendes tradisce la Juventus e lo porta al Barcellona
Con una situazione tutta da risolvere, inerente al rinnovo di Cuadrado, sull’altra corsia sembra essere stata presa la decisione su Alex Sandro. Il calciatore brasiliano dirà addio alla Juve a fine stagione, dopo aver convinto poco e niente Allegri, al suo ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, non solo Dybala: deciso un altro addio a zero, la notizia
Ultime Juventus, obiettivo Renan Lodi: l’alternativa è Emerson Palmieri
Renan Lodi è il primo obiettivo per il calciomercato della Juventus, ma c’è anche un’alternativa. Se il valore economico dovesse essere più alto del previsto, secondo i parametri dell’Atletico, la Juventus si sposterà verso Emerson Palmieri. Il campione d’Europa con l’Italia potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus.