Calciomercato Milan Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Annuncio da parte di uno dei principali quotidiani italiani, Paulo Dybala non giocherà per l’Inter nella prossima stagione. Addio dalla Juve, ma per un altro club italiano, in Serie A.
Ci sono diversi club interessati alla situazione di Paulo Dybala, finito ai margini del progetto Juventus, per la prossima stagione. La Joya saluterà i bianconeri, ma non la Serie A, con i diversi rumors che lo hanno accostato all’Inter.
Massima attenzione sul club nel quale giocherà Dybala nella prossima stagione perché, secondo i colleghi del Corriere dello Sport, potrebbe non essere l’Inter. In Italia, c’è un altro club – rivale proprio dei nerazzurri, ma anche della Juve – a finire sul calciatore argentino.
Il Milan potrebbe intromettersi su Paulo Dybala, che diventerebbe così un obiettivo di Paolo Maldini. La destinazione sarebbe gradita sia dal calciatore che dall’ambiente, con i rossoneri che lo metterebbero al centro del progetto di Pioli, da utilizzarlo alle spalle di Zlatan Ibrahimovic nel 4-2-3-1 del tecnico, per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato in casa Milan, Paolo Maldini starebbe pensando a Paulo Dybala come colpo di calciomercato per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: incontro con l’agente, il colpo è Real
Ai nerazzurri, potrebbe affiancarsi il Milan, per la corsa che porta al colpo Dybala. Il calciatore argentino sicuramente dirà addio ai bianconeri e, in Italia, è spuntato ora anche il Milan tra le ipotesi. Senza il pesantissimo ingaggio di Kessiè e dopo aver perso in precedenza Donnarumma, assieme a Calhanoglu, il Milan andrebbe verso il colpo a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, non solo Dybala: deciso un altro addio a zero, la notizia
Concorrenza in Premier League per il colpo Dybala, il Milan ne è consapevole. Sul calciatore argentino ci sono diversi club, tra cui Arsenal e Newcastle. La seconda, tra le due società, pronta a ricoprirlo d’oro, considerando quello che è l’alto valore del patrimonio del club, pronto ai grandi colpi nella prossima stagione.
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…