Mazraoui, stopandgoal.com, LaPresse
Calciomercato in fermento in questa fase con le società che programmano e lavorano a fari spenti con i procuratori per definire i migliori affari possibili. Il Milan da tempo era sulle sue tracce, chiuso l’accordo con l’esterno.
Il calciomercato Milan vede sfumare un possibile obiettivo di mercato per la prossima stagione.
Il top club europeo ha giocato in anticipo ed ha definito con Mino Raiola il doppio affare Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch. Il primo arriverà a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza e non ha rinnovato con l’Ajax. Il secondo, invece, arriverà sempre dal club olandese ma per una cifra vicina ai 26-28 milioni di euro.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Bayern Monaco ha anticipato tutta la concorrenza ed ha definito l’ingaggio di Noussair Mazraoui che era finito nel mirino del Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Noussair Mazraoui è pronto a vestire la maglia del Bayern Monaco per la prossima stagione. Il terzino era un obiettivo di calciomercato Milan con Maldini che era pronto a definire l’affare ma la società tedesca ha anticipato tutti ed ha chiuso per il terzino classe 1997.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: colpaccio dal Bayern Monaco
Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch erano in cima alla lista dei desideri di tantissimi club europei. In Italia, per esempio, il terzino destro classe 1997 di origini marocchine era finito nel mirino del Milan, considerando che poteva arrivare a parametro zero. Il giocatore, alla fine, ha optato per il Bayern Monaco che gli ha offerto un pluriennale da 4 milioni a stagioni più bonus. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.
Adesso mancano solo le firme ma Noussair Mazraoui non andrà al Milan e sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco per la prossima stagione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Guardiola ct della Nazionale: offerta monstre
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…