Beppe Marotta pronto a fare grande l’Inter attraverso il grande colpo di calciomercato, per l’attacco. Il partner di Lautaro potrebbe non essere Paulo Dybala, con una decisione ben precisa, annunciata dal quotidiano sportivo nazionale.
Calciomercato Inter, niente Dybala: scelto il nuovo attaccante
Scelto un altro attaccante, come comunicato dal Corriere dello Sport questa mattina. L’Inter abbandona per un attimo l’idea che porta a Paulo Dybala, con la decisione di dare a Lautaro e Dzeko un altro partner in avanti, nella batteria offensiva di Simone Inzaghi.
C’è la situazione di Perisic da risolvere, con Gosens che sarà probabilmente l’esterno titolare nella prossima stagione. Massima attenzione però a Beppe Marotta e a quello che è un colpo su cui lavorò già ai tempi della Juve.
Federico Bernardeschi è infatti un obiettivo di calciomercato dell’Inter e, nella prossima stagione, potrebbe essere un nuovo giocatore nerazzurro. Il campione d’Europa potrebbe essere il nuovo attaccante dell’Inter, salutando così definitivamente la Juve, senza rinnovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo Bernardeschi: le ultime
Sono i colleghi del quotidiano, uno dei principali nazionali, a rivelare le ultime news di mercato legate all’Inter, sul colpo Bernardeschi. Il calciatore italiano fa gola a diversi top club in Italia, tra cui anche Napoli e Milan. Potrebbe spuntarla, a sorpresa, l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in estate: mossa a sorpresa della dirigenza
La società nerazzurra avrebbe bisogno di un nuovo innesto in quella posizione di campo, considerando quella che è la situazione di Ivan Perisic, calciatore che ancora non ha trovato il rinnovo per la prossima stagione. Per tale motivo, l’Inter vuole essere sicura di non restare a mani vuote. Con Vidal e Sanchez via, si alleggerirebbe di molto quello che è il tetto ingaggi della società, permettendo così più di qualche colpo a costo zero da parte di Marotta e Ausilio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big
Ultime Inter, le cifre del colpo Bernardeschi
Federico Bernardeschi arriverebbe a costo zero all’Inter, le cifre per Zhang sono inferiori a quante servirebbero per Dybala. Il calciatore bianconero è attualmente senza un nuovo contratto con i bianconeri, e Marotta vorrebbe approfittarne. Con un contratto da circa 2 o 3 milioni di euro, Marotta potrebbe portarselo a casa.