Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)
Diversi club, tra i top in Europa, hano messo nel mirino Lautaro Martinez. Venderlo, per la svolta all’interno del club nerazzurro. Molto passerà dalla sua cessione, l’annuncio del quotidiano.
L’Inter non rinuncia all’ascolto di offerte, Lautaro non risulta più incedibile. Nel prossimo calciomercato la possibile svolta, considerando quelle che sono le cifre, che alimentano le possibilità di vedere il “Toro” argentino lontano dal club nerazzurro.
Dopo Lukaku e Hakimi un altro addio importante, con l’Inter pronta a rivoluzionarsi anno dopo anno. Il colpo Dybala potrebbe compromettere quella che è l’esperienza di Lautaro Martinez in nerazzurro, considerando la volontà di andare ad investire in altri ruoli, in mezzo al campo.
Marotta, attraverso la cessione di Lautaro Martinez, potrebbe dare una svolta al prossimo mercato dell’Inter. Una vendita a tre cifre, per il cartellino di Lautaro, permetterebbe infatti all’Inter di investire tanto nella prossima stagione, rifacendo quello che è l’intero organico a disposizione di Simone Inzaghi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Lautaro Martinez, non da escludere, per la prossima finestra di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, altro che Dybala: il partner in attacco sarĂ lui, assalto Marotta
I punti fermi dell’Inter, ad oggi, risultano altri. Non sembra esserlo Lautaro Martinez, che l’Inter andrebbe a rimpiazzare con altri innesti. Punti fermi, ad oggi, risultano giocatori come Skriniar e Bastoni in difesa, Barella e Dumfries per il centrocampo a cinque di Inzaghi. Il resto, Lautaro compreso, non è incedibile. Ripartire dal mercato, anche con una cessione importante, potrebbe rappresentare la svolta per tentare ancora qualche successo nei prossimi anni, cambiando i propri pezzi pregiati, per portarne in rosa altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro e Skriniar via? Annuncio ufficiale: “Costretti a cedere”
Sono diversi i club intenzionati a mettere le mani sul cartellino del calciatore interista. Il costo di Lautaro Martinez è elevatissimo, per il prossimo mercato: serviranno circa 100 milioni di euro per portarlo via dall’Inter. A mettersi in coda, in Premier League, sono Newcastle e Liverpool.
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarĂ il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione piĂą importante della sua carriera da allenatore: ma il…