Carnevali rivela tutto nella sua lunga intervista, circa il colpo di calciomercato della Juventus, al Sassuolo. Senza troppi giri di parole, arriva l’annuncio per il futuro.
C’è un annuncio molto importante, che accende i rumors di mercato per la prossima estate e che cambieranno il calciomercato in Italia, per la Juvetus. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha pubblicato parole molto chiare e nette, circa le ultime news di mercato per la Juventus, direttamente dal Sassuolo.
A parlare è stato l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali ha svelato quanto accaduto di recente circa il passaggio di Raspadori alla Juventus: “Ce lo hanno chiesto, sono interessati, ma lo erano anche nel 2021. Io aspetto la Juve a braccia aperte…”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Carnevali non si è nascosto, ha rivelato tutto sul colpo Raspadori, per la Juventus. Dal Sassuolo non vorrebbe vendere nessuno, ma l’amministratore delegato del Sassuolo non nasconde le possibilità: “Io la Juve la aspetto sempre a braccia aperte, ho un buon rapporto con i dirigenti bianconeri. Loro però dovranno sapere che, se vogliono Raspadori, dovranno spendere e rassegnarsi alle cifre”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto deciso per Raspadori: svelato il suo nuovo club
“Diventa difficile trattenere giocatori di tale portata, a causa degli stipendi, ma vogliamo essere sempre competitivi. Raspadori per sostituire Dybala? Se si faranno sentire, noi non saremo impreparati. E il discorso vale anche per i vari Frattesi, Traorè, Berardi e Scamacca… quest’ultimo ha anche offerte dalla Premier, non solo dall’Inter che ha mostrato interesse”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo “alla Ronaldo”, altro che Dybala
Carnevali fa le cifre di quello che è il colpo Raspadori, per la Juventus: “Si parte dai 30 milioni, poi si faranno delle valutazioni. Se ci priveremo di giocatori importanti, lo faremo per le cifre che riteniamo opportune, così possiamo avere dei sostituti all’altezza”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…