L’annuncio fa sognare i tifosi, il polacco pronto a sbarcare in Italia, considerando quella che è la sua situazione contrattuale. A prendere voce è qualcuno che lo conosce bene e che ha contribuito all’enorme crescita del bomber polacco, nel diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione.
Calciomercato, colpo Lewandowski: l’annuncio sul futuro
Obiettivo di calciomercato, più di un sogno per la Serie A, Robert Lewandowski. Il bomber polacco continua a deliziare con i suoi gol in Europa e massima attenzione per quelli che saranno gli scenari futuri, con il possibile addio dal Bayern Monaco a fine stagione.
Il calciatore polacco potrebbe vivere la sua esperienza a Qatar 2022, da giocatore di un altro club. Non più al Bayern Monaco, dove ha sfiorato il Pallone d’Oro nella scorsa annata calcistica.
Ad annunciare il futuro di Lewandowski, è Franck Ribery. Questa mattina, il fuoriclasse francese – suo ex compagno di squadra al Bayern – non ha nascosto le proprie idee circa il futuro del bomber polacco, svelando il prossimo campionato nel quale giocherà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Serie A, Ribery su Lewandowski: vi dico dove giocherà
Accostato alle big d’Italia, Robert Lewandowski è uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato in Serie A. Ne ha parlato Franck Ribery, in una lunghissima intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, rivelando tutto sul prossimo club di Lewandowski. Stando alle ultime news di mercato, non è da escludere un approdo del polacco in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Lewandowski dice “sì”, è pronto a firmare: ecco dove giocherà
Cresciuto nel mito dei calciatori italiani, Lewandowski non ha mai nascosto la sua “voglia di Italia”, Ribery ne parla così: “Lasciare il Bayern non è mai facile, ma se dovesse decidere di farlo, lo vedrei bene in Inghilterra o Spagna. Poi non so, perché nel calcio mai dire mai, quindi chissà in Italia…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Lewandowski, l’annuncio
Lewandowski e Vlahovic, il paragone di Ribery
Sul paragone tra Vlahovic e Lewandowski, Ribery risponde così: “Dusan è un grande lavoratore, non vuole mai perdere, in allenamento è uno che si arrabbia se non vince. A me succede ancora oggi di arrabbiarmi quando sbagliamo in partitina, in allenamento. Può diventare il nuovo Lewandowski? Solo se continua a lavorare così, giorno per giorno, cercando di migliorarsi. Deve capire che ora è alla Juventus, abituandosi alle pressioni”.