Arriva la notizia ufficiale riguardo la decisione della partita. Non ci sarà nessuna ripetizione della gara, perché è arrivata la sentenza sul 3-0 a tavolino dopo il ricorso presentato.
Il club aveva portato avanti il ricorso dopo la gara giocata contro la big. Vittoria sul campo ma irregolare per gli avversari, come da regolamento dopo tutto era ampiamente accertato. E’ accaduto in Germania, nel campionato di Bundesliga durante Friburgo Bayern Monaco, quando all’inizio della ripresa il club Bavarese ha giocato in 12 uomini per diversi secondi della partita. Svista del club e dell’arbitro che però poi è stata notata dopo un controllo al Var. Immediatamente è arrivato il ricorso presentato dal Friburgo contro il Bayern Monaco per chiedere la vittoria a tavolino. Niente da fare però, è arrivata ora la decisione da parte della Federcalcio tedesca riguardo la ripetizione della gara.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infatti, la Federcalcio tedesca ha respinto il ricorso presentato dal Friburgo per la vittoria di 3-0 a tavolino contro il Bayern Monaco. Il risultato della partita resta quello di 4-1 per i Bavaresi, che avevano schierato in campo 12 giocatori e giocato la gara per circa 30 secondi ad inizio della ripresa. Tante polemiche da parte sia del Friburgo che del Bayern Monaco riguardo lo stesso ricorso della squadra avversaria. Si era esposto in prima persona l’allenatore dei Bavaresi con una battuta ‘Non credo che il Friburgo avrebbe segnato 2 gol in 20 secondi’. Alla fine anche la stessa Federcalcio ha dato l’esito negativo al ricorso del Friburgo contro il Bayern Monaco: 3-0 a tavolino bocciato dalla Federazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: vittoria irregolare
Resta quindi invariata la classifica dopo la decisione di non confermare una vittoria a tavolino al Friburgo contro il Bayern Monaco. In testa restano i Bavaresi con un netto vantaggio di 9 punti che difficilmente potrà essere recuperato in questo finale di stagione. Il club è pronto a chiudere ancora una volta da capolista la classifica finale e ottenere l’ennesima vittoria del campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewandowski lascia il Bayern Monaco
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…