Arriva l’annuncio ufficiale riguardo quella che sarà la penalizzazione di due punti al club che cambierà la classifica del campionato italiano.
E’ direttamente il presidente ad anticipare la sentenza in arrivo riguardo la decisione di una penalizzazione in punti. Infatti, il club italiano della serie cadetta riceverà presto una penalizzazione in punti per delle irregolarità che sono state riscontrate. Infatti, è stata confermata la penalizzazione in punti per la Reggina in Serie B. Il mancato rispetto delle scadenze del 16 febbraio costa una sanzione non da poco al club calabrese, che ora dovrà fare i conti con punti in meno in classifica. E’ il numero uno della FIGC A parlarne in vista di questo finale di stagione, dove cambierà la classifica per la Reggina con la penalizzazione in punti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano da Gabriele Gravina le parole sulla penalizzazione della Reggina che farà cambiare la classifica di Serie B. Sono queste alcune delle parole rivolte ai microfoni di tuttoreggina.com dal presidente sulla situazione che riguarda il club calabrese:
“Come dichiarato anche dai dirigenti della Reggina non sono arrivati provvedimenti per i pagamenti in tempo per le scadenza del 16 febbraio per Inps e Irpef e per tali inadempimenti sono previsti 2 punti di penalizzazione al club coinvolto”.
Sarà quindi penalizzata di 2 punti in classifica Serie B la Reggina e si attende l’ok definitivo nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania fallito: cambia la classifica
La classifica cambierà perché saranno tolti due punti alla Reggina in classifica: da 44 passerà a 42, ma allo stesso tempo non influirà particolarmente sulla classifica e gli obiettivi del club. Infatti, la Reggina è ampiamente salva in vista del prossimo anno in Serie B, ma non dovrebbe avere la possibilità concreta di approdare ai playoff di fine stagione di Serie B. Attualmente è a quota 51 punti quella posizione e allo stesso tempo ci sono tante squadre davanti alla stessa Reggina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Plusvalenze: due escluse
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…