Panico ieri, dopo la partita di Conference League tra Bodø Glimt e Roma: uno scontro accesissimo ha visto protagonisti diversi componenti delle due squadre, ecco cosa è successo.
Una delusione enorme per la Roma che ieri non è riuscita a battere il Bodø Glimt nella gara d’andata dei quarti di finale di Conference League, terminata 2-1 a favore dei norvegesi. Servirà, adesso, una grande Roma per provare a ribaltare il risultato ed ottenere il pass per le semifinali.
Intanto c’è da segnalare un bruttissimo episodio accaduto nel dopo partita della gara di Conference League tra Bodø Glimt e Roma. L’allenatore dei norvegesi Knutsen ha colpito con un pungo il preparatore dei portieri dei giallorossi Nuno Santos. Adesso si attende il verdetto ufficiale della Uefa che può squalificare l’allenatore per diverse giornate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il giorno dopo la partita di Conference League tra Bodø Glimt e Roma non è arrivata nessuna scusa o giustificazione da parte del tecnico dei norvegesi Knutsen che ieri ha tirato un pugno al preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos. Per rilassare gli animi è dovuta intervenire la polizia norvegese che ha sedato lo scontro senza però condannare nessuno e derubricando l’accaduto come una semplice rissa. Il collaboratore di Mourinho però porta ancora segni evidenti dell’aggressione subita. Adesso si attende una risposta della Uefa che potrebbe condannare l’accaduto e squalificare l’allenatore Bodø Glimt per qualche giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Mayoral, ecco il ritorno
Oltre alla rissa fuori dal campo, con l’allenatore Knutsenc he ha aggredito con un pugno il collaboratore di Mourinho, il preparatore dei portieri Nuno Santos, ieri è stata una delusione enorme per la Roma che non è riuscita a battere il Bodø Glimt, nella gara d’andata di Conference League.
Una sconfitta per 2-1 che però lascia ancora tutto aperto, in vista della sfida di ritorno all’Olimpico: Mourinho, nel post partita di ieri, ha mostrato la sua delusione ma allo stesso tempo determinazione per provare a ribaltare il risultato nel match di ritorno che si giocherà giovedì 14 aprile alle ore 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho: “Brutto infortunio, sono preoccupato”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…