Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi nel nostro campionato, e tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Jorginho.
La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando in vista dell’estate, dove con ogni probabilità ci saranno dei colpi importanti soprattutto da parte delle big. Tantissimi sono i nomi recentemente accostati al nostro campionato, in particolare quelli che già hanno calciato i campi di Serie A. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Jorginho, centrocampista del Chelsea che in questi ultimi anni ha vinto praticamente tutto, e che potrebbe addirittura ritornare in Italia.
L’italo-brasiliano resta un sogno di diverse pretendenti, ma prenderlo sarà ovviamente complicato per diversi fattori. Intanto, stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, pare che su Jorginho ci sia anche il forte interesse della Lazio. Maurizio Sarri infatti vorrebbe inseguire il sogno di riportare l’ex Napoli in Serie A, trovando così il regista definitivo per il suo stile di gioco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorginho è un obiettivo di mercato della Lazio. Anche i biancocelesti stanno pensando ad un clamoroso assalto in estate, seppur parliamo di una pista complicatissima per il futuro. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio altissimo di Jorginho, e poi dalla volontà del giocatore di restare al Chelsea. Un ritorno in A è un’opzione quasi da scartare, seppur le avances ci siano e pure intriganti. La Lazio però è lontana, e Sarri dovrà rassegnarsi prima o poi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, prendono Suarez: ecco dove giocherà il Pistolero
Il futuro di Jorginho è ancora molto incerto, con il centrocampista che resta un obiettivo di alcune squadre italiane. Su Jorginho infatti ci sono Lazio e Juventus, due squadre che continuano a restare alla finestra per un eventuale ritorno in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Tevez torna in Serie A: annuncio dall’Inghilterra
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…