Calciomercato Milan Tevez - stopandgoal.com (LaPresse)
Carlos Tevez torna in Serie A nel calciomercato estivo. L’attaccante argentino è pronto a tornare nel calcio italiano perché sente che ha ancora tanto da dire nella sua carriera. E il viaggio in Italia degli ultimi giorni va proprio in questo senso.
Il calciomercato italiano ruota intorno al nome di Carlos Tevez. Incredibilmente l’attaccante argentino può tornare in Serie A dopo le grandi stagioni con la maglia della Juventus. Il colpo estivo fa già sognare i tifosi che vogliono un attaccante così importante e decisivo come lui.
Tevez torna in Serie A: l’annuncio di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra. Anche lì l’Apache ha scritto la storia con il Manchester City e le notizie veicolate in questo senso fanno sperare per un ritorno in Italia.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando a Tevez per sostituire Zlatan Ibrahimovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La visista di Tevez al Milan non è stata casuale: si è parlato anche di mercato e di futuro. L’Apache fu ad un passo dal Milan prima di passare alla Juventus, come testimonia l’iconica immagine della cena con Galliani.
Secondo quanto riferisce The Sun, la visita di Tevez al Milan è stata incentrata sul possibile accordo per il futuro. L’Apache potrebbe essere un super colpo a parametro zero, soprattutto in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic.
Tevez al Milan ha già stuzzicato le idee dei tifosi rossoneri che sarebbero pronti ad accogliere l’argentino come nuovo uomo copertina. Maldini e Pioli lavoreranno nelle prossime settimane per convincerlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tifosi traditi con la Juventus
Tra il Milan e Carlos Tevez c’è anche il Tottenham. Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Londra, nel quartier generale degli Spurs, tra l’Apache e Antonio Conte, suo grande allenatore ed estimatore sin dai tempi della Juve. E proprio Conte potrebbe anticipare i rossoneri e acquistare l’Apache.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: scippato alla Juventus, diventa rossonero
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…