Lazio Sarri - stopandgoal.com (LaPresse)
Notizie di mercato in arrivo in vista della prossima stagione. E’ arrivata la chiusura ufficiale della trattativa per quanto riguarda la Lazio che ha definito l’affare.
La società di Lotito è a lavoro per accontentare Sarri in vista del prossimo anno. Perché il club biancoceleste dovrà chiudere diversi affari in entrata come promessa al proprio allenatore che è pronto a firmare il rinnovo. C’è stato un incontro negli ultimi giorni tra Lotito, Tare e Sarri per pianificare il mercato della Lazio che intanto ha venduto Andre Anderson. Il giovane calciatore classe 1999 italo brasiliano non ha trovato spazio nemmeno in questa stagione in Italia e proverà a rilanciarsi altrove. Infatti, Andre Anderson ha lasciato la Lazio per trasferirsi in Brasile. E’ arrivata anche l’ufficialità dell’affare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sarà l’unica cessione del club biancoceleste da qua alla prossima stagione. Andre Anderson intanto è stato ceduto ufficialmente al San Paolo. Il giovane calciatore arrivato negli anni scorsi è partito per il Brasile. Il calciatore in scadenza nel 2023 è passato, infatti, allo storico club brasiliano in prestito. Era una settimana che non si allenava a Formello il giocatore. Si parlava già da un po’ per il passaggio in Brasile del giocatore e ora è anche ufficiale: Andre Anderson firma con il San Paolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Svanberg
Andre Anderson lascia la Lazio per andare a rilanciarsi al San Paolo. Il calciatore è pronto è andato per provare a ritrovare condizione e stimoli per poter tornare poi in Serie A. Non sarà l’unico a lasciare la Lazio Andre Anderson in vista del prossimo anno. Infatti, la società è pronta a dire addio anche a calciatori molto importanti come Milinkovic Savic, Luiz Felipe e Luis Alberto. Sono questi i maggiori indiziati ad andare via in vista del prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: ceduto Luis Alberto
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…