Gabigol Atletico Madrid
Arrivano aggiornamenti di mercato per quello che può essere il trasferimento del giovane attaccante brasiliano che in passato era in Serie A con la maglia dell’Inter.
La scorsa stagione ha vinto il titolo con il Flamengo e anche il trofeo da capocannoniere. In Brasile si sta confermando uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e per questo ora è pronto a tornare in Europa e mettersi in discussione di nuovo. L’approdo all’Inter in passato forse è arrivato in una situazione complicata e ancora acerbo. Ora, a 26 anni quasi, è pronto al trasferimento Gabigol con l’Atletico Madrid che vuole puntare su di lui. Anche quest’anno si sta confermando ed è a 9 gol in 14 partite giocate con il club brasiliano. L’Atletico Madrid può pensare di acquistare Gabigol perché è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione, l’intenzione è quella di sostituire Luis Suarez che andrà via in scadenza a fine giugno. Diego Simeone sembra avere diversi giocatori nel mirino in quella zona di campo e c’è anche l’ex Inter ora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infatti, oltre a pensare di comprare Gabigol l’Atletico Madrid ha messo tra gli obiettivi anche altri giocatori come Darwin Nunez, Alexander Isak, Edinson Cavani e Gerard Moreno. Nelle ultime ore però, come confermano in Spagna da Fichajes.net, è in Sud America che guarda con attenzione Simeone. L’Atletico Madrid pensa di acquistare Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol per il ruolo d’attaccante. Il giocatore è in scadenza nel 2024 e nelle prossime ore potrebbe arrivare già una mossa da parte della seconda squadra di Madrid che è intenzionata a portarlo di nuovo in Europa. La volontà del giocatore è di restare ad alti livelli e andare a giocarsi un posto ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A
Nonostante il suo breve periodo in Europa sia stato deludente, Gabigol è un profilo che piace molto a Diego Simeone per come sia capace di essere un bomber di razza d’area e di grande qualità. E’ soprattutto l’atteggiamento che mette in campo sempre il giocatore che ha colpito Simeone pronto a prenderlo. Infatti, l’Atletico Madrid può comprare Gabigol per 30 milioni di euro. E’ questo la cifra che fa il Flamengo per il cartellino del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala accetta Milano
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…