Calciomercato Juventus Wijndal - stopandgoal.com (LaPresse)
La Juventus sul mercato cercherà colpi per il presente e per il futuro. Il team dirigenziale bianconero ha già deciso di abbassare il tetto ingaggi e costruire una rosa sempre più giovane ma di qualità.
La Juventus sogna in grande in vista del calciomercato estivo. I bianconeri stanno valutando colpi di primissimo livello che possano portare immediatamente qualità. Allegri vuole puntare su giovani già pronti ed esperti.
Il sogno della Juventus si chiama Paul Pobga e l’intreccio con Mino Raiola potrebbe non fermarsi al centrocampista.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Owen Wijndal dell’AZ Alkmaar. Il giovane terzino olandese è pronto al salto di qualità e i bianconeri vogliono portarlo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nell’agenda di mercato della Juventus c’è il nome di Owen Wijndal per la fascia sinistra. Il terzino classe ’99 è considerato uno dei migliori d’Europa in quel ruolo e la Juve non vorrebbe lasciarselo scappare.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, la Juventus ha inserito il nome di Wijndal come uno dei primi nella lista dei desideri della prossima stagione. Il giovane terzino olandese è assistito da Mino Raiola e proprio con il potente procuratore italiano potrebbe avvenire presto un incontro per limare i dettagli.
Wijndal ha il contratto in scadenza nel 2024 con l’AZ Alkmaar e la richiesta del club olandese è abbastanza elevata. Il prezzo di partenza è di 20 milioni ma la Juve, anche grazie ai buoni rapporti con l’agente, proverà a strapparlo a cifre minori.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Juve: Nedved ufficializza un altro addio
Owen Wijndal non è l’unico terzino sinistro nel mirino della Juventus. I bianconeri vogliono un nuovo esterno e non intendono affidarsi ancora alla coppia Alex Sandro-Pellegrini. Ci sono almeno altri due nomi nella lista desideri di Cherubini: Renan Lodi e Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Gnabry firma per 15 milioni a stagione
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…